Salve a tutti sono Maurizio Bucci, mando questo messaggio come presentazione, ho 27 anni e anch'io studio Contrabbasso, sono di Artena in provincia di Roma e sono alunno di Daniele Roccato, presso il conservatorio di Perugia. Ho avuto diverse occasioni di dare uno sguardo a questo forum, ma oggi ho avuto modo di iscrivermi. Avrei un paio di risposte ad alcune delle vostre domande, una ovviamente sul mio maestro, Daniele Roccato, che se non sbaglio interessava al Maestro Liuzzi, ci saranno occasioni per discuterne....sempre per il Maestro Liuzzi, stò ultimando una trascrizione della Czardas di Vittorio Monti, una versione Per Contrabbasso e Pianoforte, una per Quartetto e la terza ed ultima Per quintetto di Contrabbassi che ci permetteranno di correre come Roman Patkolo(che ammiro tantissimo e che ultimamente mi ha dato delle ottime idee, finito di trascrivere la Czardas mi cimenterò nella Zigeunerweisen di Sarasate), non appena finita ve ne metterò a conoscienza. Altra informazione che riguarda qualcuno di voi del forum(purtroppo non ricordo il nome, e ora che ho fatto la login nn riesco a trovare la pagina con i messaggi), comunque l'interessato quando leggerà...capirà...ho una registrazione del concerto di Henze ovviamente quella di Gary Karr, l'unica che sono riuscito a trovare e che stò iniziando a studiare proprio in questi giorni! Che Dio me la mandi buona!!!...ovviamente sono disposto a passarla a chiunque possa essere utile. Spero di poter scambiare idee con voi al più presto! Saluti a tutti, Maurizio
|