Normal Topic Pece sul piano armonico... (Read 2800 times)
Paz S.Cecilia
Full Member
***
Offline



Posts: 125
Joined: 18.12.2007
Gender: Male
Pece sul piano armonico...
10.01.2008 at 15:01:53
Print Post Print Post  
buongiorno colleghi... ho questo problemino col la pece che si è attaccata sul piano armonico e non sò come toglierla... che mi consigliate? farebbe paicere anche un consiglio sulla pulizia dello strumento (per ora passo solo il panno dopo aver suonato
  

penzamm a salut!!!!
Back to top
 
IP Logged
 
el contrabajo
Full Member
***
Offline



Posts: 161
Joined: 01.01.2008
Re: Pece sul piano armonico...
Reply #1 - 10.01.2008 at 15:36:26
Print Post Print Post  
a me capitava usando la pops che restassero dei residui...xò poi pulendo bene e + volte con un panno in contone...andava via ma non del tutto....prova a cambiare  pece ...può darsi che sia anche quello il problema. Io uso la kolstein e non ho tutti questi problemi...và via molto facilemte.
Io x pulire il contrabbasso uso prima una pelle di daino morbida e poi ripasso con un panno in cotone oppure con i pannetti che danno qualche volte i nelle stazioni di servizio....sai, sono gialle e morbide. Fin ora non ha sempre funzionato...ciao.
  
Back to top
 
IP Logged
 
SirletoMagazine
YaBB Newbies
*
Offline


W questo forum!

Posts: 13
Joined: 06.11.2007
Re: Pece sul piano armonico...
Reply #2 - 10.01.2008 at 19:34:24
Print Post Print Post  
se il piano c'ha proprio la pelliccia vai di trielina e olio di teak, ma mettiti una mascherina perchè sennò vedi i puffi nudi dopo che hai passato la trielina.
  
Back to top
 
IP Logged
 
randoservice
God Member
*****
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 1088
Joined: 12.01.2006
Gender: Male
Re: Pece sul piano armonico...
Reply #3 - 11.01.2008 at 10:17:12
Print Post Print Post  
Ottimi i prodotti che consigliava Vito "Kyser" Consigliati, comprati e soddisfatto!!, sono principalmente a base di olio di limone, li ho presi tutti e tre, String cleaner and lubrificant,  fret board conditioner e polish guitar and wood surface!
Ciao
  
Back to top
IP Logged