Silvia,
mi interessava trovare "In search of Bottesini" del mio amatissimo Tom Martin. Non ho ancora provato a cercarlo. Ti ringrazio in anticipo per qualsiasi indicazione.
Vito
p.s.: Ciccio è facile rispondere subito. Ci vuole buona volontà, solo buona volontà e magari una Adsl 24/24 ore. Visto che il mio fratellone è uno scaricatore di porto dai "muli" (beh anch' io ... ragazzi su Rabbath si leggono cose interessantissime!!) dopo una scala e mezza mi appoggio al tavolo del PC.
p.p.s.: e poi è un piacere parlare ed aiutare ragazzi intelligenti e volenterosi come te.
p.p.p.s.: Ciccio adesso ti faccio vedere come la nostra Silvia abbia ragione.
http://gbottesini.com/forum/
Addirittura un Forum specifico su Bottesini in Englisc. Togli "forum" e trovi un bel sito sempre in Inglisc su Bottesini - ma mi chiedo: cioè all' estero fanno queste cose su Bottesini; ma ci rendiamo conto che questa è Usurpazione di Immagine ??!!!
Spero che Silvia non si arrabbi.
Questa è solo una parte della Bibliografia della dott.essa Sivia, libro che veramente ti consiglio di cuore per la sua originalità nei contenuti (vengono sfatate molte convinzioni che si avevano sul metodo di Bottesini e tutto quello che gli girava intorno ... BELLO!) e che deve far parte della biblioteca di ogni contrabbassista serio o faceto che sia (FINE Pubblicità Occulta).
Ecco perchè condivido in pieno il pensiero di Silvia.
Ma tu cosa cerchi, Ciccio ?
Saluti
Vito