... ma dico! ... ci mancherebbe altro!! non ho ben capito cosa sia successo, essendo i messaggi di Riccardo scritti in risposta a degli interventi che non ci sono più, ma è evidente che ci sono stati degli equivoci. Evidentemente Riccardo ha ritenuto di precisare alcune cose sulle quali gli sembrava esserci stato un pò di "fumo"... tutto qui. E' vero: Xbass e Contrabbasso Italiano sono soggetti distinti e che fanno riferimento a persone diverse, ma è anche vero che sono semplicemente dalla stessa parte e cioè dalla parte del contrabbasso e della diffusione dell'informazione intorno a questo, ognuno con le sue peculiarità e caratteristiche, ma comunque dalla stessa parte, tutti e due a svolgere il loro ruolo con sensibilità e dedizione, e poi francamente l'astio non è un sentimento che mi appartiene e finchè avrò a che fare con XBass la linea che ne accompagnerà la crescita sarà con questa impronta. Quindi se senti astio nei tuoi confronti puoi star certo che questo non ti viene da me o dai collaboratori di Xbass, ti rendo anzi pubblicamente merito di aver sempre pubblicizzato le notizie riguardanti sia Xbass, sia la Bass Gang. Mi auguro sinceramente che tu torni al tuo posto e al tuo ruolo di sempre, ad attirarti fulmini e consensi, gratitudine e astio, chi non ne vuol sapere di te non ha che da stenersi dal frequentare questi luoghi, gli altri, e mi pare siano un numero sempre più considerevole, possano tornare alle loro normali e rassicuranti frequentazioni W Contrabbasso Italiano e W tutti quei posti dove si faccia libera informazione e dove si possano scambiare opinioni o talvolta, perchè no, imbonire il "gentile pubblico" con spettacoli di arte varia, usando il forum a mo' di palcoscenico, o per affermare il proprio "io" o per essere meno soli VITO RIPENSACI!!
|