Hot Topic (More than 10 Replies) VITO RIPENSACI!!! (Read 16996 times)
alberto bocini
YaBB Newbies
*

W questo forum!

VITO RIPENSACI!!!
03.02.2008 at 01:46:21
Print Post Print Post  
... ma dico! ... ci mancherebbe altro!!

non ho ben capito cosa sia successo, essendo i messaggi di Riccardo scritti in risposta a degli interventi che non ci sono più, ma è evidente che ci sono stati degli equivoci. 
Evidentemente Riccardo ha ritenuto di precisare alcune cose sulle quali gli sembrava esserci stato un pò di "fumo"... tutto qui.

E' vero: Xbass e Contrabbasso Italiano sono soggetti distinti e che fanno riferimento a persone diverse, ma è anche vero che sono semplicemente dalla stessa parte e cioè dalla parte del contrabbasso e della diffusione dell'informazione intorno a questo, ognuno con le sue peculiarità e caratteristiche, ma comunque dalla stessa parte, tutti e due a svolgere il loro ruolo con sensibilità e dedizione, e poi  francamente l'astio non è un sentimento che mi appartiene e finchè avrò a che fare con XBass la linea che ne accompagnerà la crescita sarà con questa impronta. Quindi se senti astio nei tuoi confronti puoi star certo che questo non ti viene da me o dai collaboratori di Xbass, ti rendo anzi pubblicamente merito di aver  sempre pubblicizzato le notizie riguardanti sia Xbass, sia la Bass Gang.

Mi auguro sinceramente che tu torni al tuo posto e al tuo ruolo di sempre, ad attirarti fulmini e consensi, gratitudine e astio, chi non ne vuol sapere di te non ha che da stenersi dal frequentare questi luoghi, gli altri, e mi pare siano un numero sempre più considerevole, possano tornare alle loro normali e rassicuranti frequentazioni

W Contrabbasso Italiano e W tutti quei posti dove si faccia libera informazione e dove si possano scambiare opinioni o talvolta, perchè no, imbonire il "gentile pubblico" con spettacoli di arte varia, usando il forum a mo' di palcoscenico, o per affermare il proprio "io" o per essere meno soli

VITO RIPENSACI!!

Back to top

IP Logged

Enrico Francioni
Full Member

"L'arte inizia dove la
natura cessa d'agire..."

Re: VITO RIPENSACI!!!
Reply #1 - 03.02.2008 at 09:30:55
Print Post Print Post  
Anch'io mi unisco al coro (anzi alla fila dei cbb):

Vito ripensaci dai ! 

Mi dispiace molto se lasci davvero il forum: una grave perdita per il nostro "basso" mondo, se ciò fosse vero...! 

Spero tanto, a presto. 

Enrico Francioni

Back to top
IP Logged

bassgirl
Junior Member
**

Reply #2 - 03.02.2008 at 10:33:39
Print Post Print Post  
... dai non mollare !!!! dai consigli , pareri , e considerazioni artistiche e  umane non indifferenti !!!!
poi voglio dire ... che cavolo sei vito liuzzi mica 1 qualsiasi . un sorriso . ile. Cheesy

Back to top

IP Logged

Mauro_Gargano
Full Member

W questo FORUM!!!

Reply #3 - 03.02.2008 at 10:34:40
Print Post Print Post  
Meh Vito, (rispondo in cirillico barese)
non z fascenn u przios..
Vin do k nù, ca si u megghie spart d tutt quand..
Cinò do ié nu mortorje....
Grazie

E un saluto cordiale a tutti gli astanti

Mauro

Back to top

IP Logged

blueshine83
Senior Member

W questo FORUM!!!

Reply #4 - 03.02.2008 at 12:50:39
Print Post Print Post  

No Vito non puoi! Ti vogliamo bene!

GF

Back to top

IP Logged

tito
Full Member

W questo FORUM!!!

Reply #5 - 03.02.2008 at 18:11:01
Print Post Print Post  
non ci ho capito nulla! uno scherza su una rivista che ha chiuso, poi ne cita un'altra on-line, l'altro si offende non si sa bene perché, il primo si offende a sua volta... 
ma che è?!? 
tutto per 4 corde e un po'di legna (che tra qualche anno sarà buona da ardere: ragazzi tra 50 anni finisce il petrolio e saranno c..zzi). 
state buoni,  se potete; che i problemi sono altri. 
Vito, non ti conosco personalmente, ma rimani: ho sempre trovato i tuoi interventi molto interessanti e stimolanti. 
baci e abbracci, tito.

Back to top

IP Logged

randoservice
God Member

W questo FORUM!!!

Reply #6 - 03.02.2008 at 20:58:39
Print Post Print Post  
Bruttissimo dejavu !!! La penso sempre come nel messaggio privato che ti mandai tempo fà. Sei riuscito a far tornare a scrivere il maestro Alberto, .... fallo almeno per lui, mi pare che la Gang ha sempre avuto un ascendente positivo sul nostro moderatore.  Cry
A presto
Giannantonio

P.S. Dimissioni Respinte!!!  Wink

Back to top
IP Logged

emi
Senior Member

Reply #7 - 03.02.2008 at 22:35:30
Print Post Print Post  
Ragazzi... questa e' una vecchia storia, non e' la prima volta che il nostro caro moderatore si autoesclude... 

Io mi dissocio dal coro. 
Quello che e' importante e' che Vito continui a stare con noi ed a condividere il suo grande bagaglio di conoscenza. 
Se poi non si trova piu' nel ruolo di moderatore, ma vuol essere un "normale" utente, non ci vedo niente di strano.   
Anzi lo capisco in pieno. 

Un caro saluto a tutti.
Emiliano

Back to top

IP Logged

Paz S.Cecilia
Full Member

Reply #8 - 05.02.2008 at 17:49:43
Print Post Print Post  
MAESTRO VITO TORNA STU FORUM ASPETT A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

penzamm a salut!!!!
Back to top

IP Logged

gustinho
YaBB Newbies
*

W questo forum!

Reply #9 - 06.02.2008 at 14:42:52
Print Post Print Post  
Scusate, io non ci ho capito una mazza : non leggo il forum da qualche giorno e scopro che Vito ha preso cappello e se n'è andato. Ma che succede ? Per quanto mi riguarda, devo solo ringraziarlo per la passione che ci ha messo come moderatore, e spero vivamente che ci ripensi.

Back to top

IP Logged

Alessandro Capomassi
Senior Member

Reply #10 - 06.02.2008 at 15:30:07
Print Post Print Post  
Vito,
se non vuoi moderare va benissimo ma,
non lasciarci senza lo stimolo quotidiano che dai a questo forum
e l'apporto di conoscenza che condividi con noi con tanta passione.

Back to top

IP Logged

spiritbass
YaBB Newbies
*

W questo FORUM!!!

Reply #11 - 07.02.2008 at 10:12:27
Print Post Print Post  
Caro M° Vito, faccia come ha detto Alessandro, si dimetta (se vuole) da moderatore, ma non abbandoni il forum, lei è una fonte troppo preziosa per noi neofiti assetati di sapere. Grazie comunque per tutto quello che ha già fatto e dato.

Back to top

IP Logged