Normal Topic COMUNICATO Nr. 3 (Read 5844 times)
grilloman...ia
Full Member

W questo forum!

COMUNICATO Nr. 3
08.02.2008 at 09:39:04
Print Post Print Post  
Citazione:
"Ringrazio tutti per l'appoggio e la passione dimostrata in questi "mesi". Non faccio liste di nomi altrimenti ne dimenticherei sicuramente qualcuno. Altresì, spero di fare un piacere a chi giustamente e nel pieno della propria libertà di pensiero osteggiava la mia presenza nel Forum. 
 Ragazzi, buona continuazione." 

Mi accommiato con il "copia e incolla" del commiato del Maestro Vito Domenico Liuzzi, che saluto, cosi', in modo particolare.

Si', infatti, non tornero' piu' in questo Forum sino a quando Rosa e Olindo, i conuigi Romano, saranno rimessi in liberta', perche' essi sono innocenti!, non avendo commesso quell'orrendo crimine.
Molti a questo annuncio (tout court) sorrideranno e si salveranno, altri, usciti i coniugi da quella gabbia umana, si pentiranno e si convertiranno, alcuni si condanneranno alla dannazione eterna.

En attendant God, cosi' saluta quell'umile servitore,
- nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . . . -, a Voi l'ultima parola, di Fernando Grillo
\
/
\
___

ClauXdio! * Sono presto da te!
|
|
|
|
|
|
|
(in lontananza ... T o r n e r o', i n  d e r o g a,  p e r  c  o  n  s  e  g  n  a  r  v  i   l o  S t u d i o  p e r  g l i  a r m o n i c i,  c o m e  p r o m e s s o) 

* X: Khi o Croce di S. Andrea

Back to top

IP Logged

Antares
Junior Member
**

Re: COMUNICATO Nr. 3
Reply #1 - 08.02.2008 at 12:12:18
Print Post Print Post  
E' altamente spiacevole, ma comprensibile.

A presto, mi auguro.

Antares

Back to top

IP Logged

Paz S.Cecilia
Full Member

Re: COMUNICATO Nr. 3
Reply #2 - 08.02.2008 at 14:23:42
Print Post Print Post  
spero di poter vedere di nuovo su questo forum i suoi interventi illuminanti...

penzamm a salut!!!!
Back to top

IP Logged