Fab: Il mio primo album
22.02.2008 alle 18:25:07
Potete ascoltare vari estratti dell'album sia sulla mia pagina myspace
www.myspace.com/fabriziocecca Gentile Fab,
Vedo che Lei non è ancora avvezzo agli usi e costumi di questo Forum, dove regna buon senso e condivisione, e se c’è qualche voce “stonata” dipende sempre dal fatto che si accompagna, dopo essersi apprestato ad accordare il cb., con un pf..
Ho accolto volentieri il Suo invito, fatto con la modestia che La premia, ad ascoltare alcuni brani dei vostri lavori, senza quelle formalità odiose che faveva notare, (questa volta sì) dragottesini: (dragottesini Re: nuovo sito di francesco siracusa
(Siragusa! Prego!!!) Risposta #1 - Ieri alle 17:58:41
(Grande (n.d.r.: Non ne ho ancora parlato!) come sempre!
(n.d.r.: uh! … il tallone d’Achille di ottesini) .. peccato pero' che per ascoltare i files bisogna fare la registrazione
(n.d.r.: 
... una sorta di "voglio sapere chi mi guarda oppure ascolta"???), mi scuso per la digressione, in particolare il brano (meglio di "pezzo") quinto mi è sembrato notevole per la condotta dell’arco, e, vera maestria!, la combinazione, « la combinaison » direbbe Carla Bruni, (beato Lei che frequanta la "Ville Lumiere") tra il trillo e il tremolo, che non credo che il disarticolato dragottesini avrebbe articolato così pregevolmente … (Boogieman, aiutoooo!). Mi dispiace per lui che si è appisolato alla fine del brano quarto come si legge nella sua ingenerosa citazione: “mi sono addormentato solo dopo il quarto pezzo!”
(sic!).
Potrei commentare, “non sai cosa ti se perso!” ma Danilo mi ha preceduto molto più autorevolmente.
Gentile Fabrizio, all’altro Suo amabile invito “Saro' felice di incontrarvi al Sunside Jazz Club il 26 Febbraio in caso foste di passaggio a Parigi.”, posso risponderle solo evocando il rammarico espresso in nbb records forum / chat nei confronti di un Suo agguerrito “competitor” (?: beneficio di dubbio)
“news
Bocini - Master a Pesaro 21/22 feb e 17/18 mar Risposte
savist Cacchio!!!
Ma è domani!!!
Certo che avvisare il giorno prima...
Spero di recuperare, salvo impegni, a Marzo
savist
Due giorni prima!!
ma per me è sempre poco!!!
ab chiedo scusa
(n.d.r.: siamo già agli strafalcioni) per la tardiva comunicazione, ma la resonsabilità in questo caso non è mia
(n.d.r.: certo è di Pinco Pallino, ma chitticrede?): a tutt'oggi non ho ancora saputo dal conservatorio di Pesaro se queste master sono riservate esclusivamente agli interni del conservatorio o aperte anche all'esterno, e in questo caso se siano a
pagamento, e in questo caso quanto ci sia da
pagare, e sempre in questo caso se ci sia
audizione o no, e in questo caso ...
(n.d.r.: il “casus” Bocini) insomma, spero di essere messo nelle condizioni di essere più chiaro e puntuale in futuro! (n.d.r.: sì,
Uliano, lo vediamo con il “in compagnia” dell’Otello!!!)
alberto
Amin Zarrinchang Un sentitissimo e caloroso ringraziamento al Maestro Bocini per la splendida Masterclass tenuta al Conservatorio di Pesaro.
Due giorni di grande scuola..!
(n.d.r.: dopo 2 giorni i miei allievi, uscito lo scrivente dal loculo seminariale, dicono: Che palle! per fortuna che si è levato dai coglioni! Boh … ) E poi che dire di quel momento finale
(n.d.r.: visita MUSICHERIE.COM, di Antonio Bonacchi: FINALE VERSIONE 2007 in italiano/fiorentino DISPONIBILE E …IN PROMOZIONE con lo sconto del 75%, uhhhh!!!) che ci ha voluto regalare nella Sala dei
Marmi, (n.d.r.: ecco ci siamo, sono arrivati) suonando per noi..?
(n.d.r.: voi) Non esistono davvero parole (Grazie a Dio!) per ringraziarla di un regalo così grande.. ..minuti
(n.d.r.: secondi, batterdocchio, blitz, smilies con occhiolino. Firma provvisoria: beppe) carichi di magìa e magnetismo..
(n.d.r.: certo che questo forum è una miniera esauribile di foru∼mistiche s.o.z.t. zeniane <inserisci, se puoi, tnae>) Sarà un bellissimo ricordo che richiameremo sempre con grande emozione!
(n.d.r.: Cacchio!!!) Amin.
(n.d.r.: amen)”
Fab, tuttavia, in bocca a Pierino!
Il Pugliese