Il Forum si è trasformato in un luogo deserto e devastato, terra desolata … appaio e scompaio come un Percival errante alla ricerca del Santo Graal … incontro La Paz za del mio Conservatorio che mi guarda attonito, proprio lui, inizio e fine di questa vicenda, che s’inchina solo a Nessuno.
Sebbene negli ultimi due giorni "appaiono" segni di ripresa, alla “eppur si muove”, ho deciso ugulmente di ritirarmi nel castello di Munsalvaesche (Mons salvationis), vera “Turris Eburnea”: FERNANDO GRILLO and new web site!!! HR, in Promozioni e News.
Ivi inoltrerò svariati Post, tra i quali:
• Prima esecuzione assoluta
• 58° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, dal 25 febbraio al 1 marzo 2008
• Lettura dell’Elio∼itico simbolo "
zz", utilizzato da Fernando Grillo
• Citazione da nbb records forum / chat caloroso invito: torniamo al contrabbasso!
• Super/SUPER Quark - Il Cavallo del Re dei Bianchi
• Omaggio per gli studiosi buoni
• Piccolo « mignon » “Vademecum” per il contrabbassista buono
• Studio per gli armonici (no comment)
• Il suono, quello mio/Suo. Omaggio a chi vuole ascoltare (no comment).
• Gli Arpeggi
• Pesce d’aprile annunciato
• OTELLO, quello DOC – Dramma semiserio in quadri ✜ e quadretti ✜, con documento sonoro
• CORDEEE!!! TERRAAA !!!. L’approdo, all’Isola di Lampedusa. La trebbiatura.
Collaboratori alla stesura saranno (in ordine alfabetico come su
http://www.xbass.org/it): Teseo, Frankenstein, Beppe, Il Re dei Bianchi, Anglois (
Ah | ...), Totò, L’Innominable, Pinco Pallino, ed altri a venire.
Collaboratore Esterno∼interno: clauXdio
Non mi negherò brevi
excursions nei Topics del Forum, per migliorarne, ove necessario e possibile, l’eco-sistema.
Grazie, per l’attenzione.
M° Fernando Grillo
Post scriptum:
Avvertenze per gli, eventuali, Utenti e Visitatori del New Web Site!!! HR:
Lege, lege, relege.
Non leggere, non leggere, non rileggere.
OT Sempre “en attendant” il rientro, nel rango “Ex iure” di Moderatore, del nostro rimpianto M° Vito D. Liuzzi.