Page Index Toggle Pages: 1 [2]  Send Topic Send Topic Print Print
Very Hot Topic (More than 25 Replies) CORELLIs vs The Others (Read 17384 times)
dinibass
Global Moderator
*****
Offline


visitate www.siltarecords.it

Posts: 1304
Location: VA
Joined: 30.12.2003
Gender: Male
Re: CORELLIs vs The Others
Reply #20 - 14.03.2008 at 08:35:11
Print Post Print Post  
gima wrote on 13.03.2008 at 16:29:47:
L'alternativa sarebbe comprare un altro contrabbasso su cui montare le corde da provare, ma mi sembra un'alternativa un pò costosa. 
Vabbè che tu sei un uomo che vanta dei crediti... Giorgio, mi vergogno! Ti devo dei soldi da tanto di quel tempo che gli interessi ormai hanno superato la quota capitale!!!! Embarrassed

Ciao

giuseppe 


in effetti potrei fare il test sul muletto..... ma di nuovo, dovrei vincere certa pigrizia: non mi entusiasmo a girar piroli....

Per il debito non preoccuparti, so che non scappi! E per gli interessi maturati, beh, una buona birra mette tutti daccordo!

ps - a parte il debito dovremmo prenderci un aperitivo una volta.... ti scrivo poi un PM per questo!

ciao
  
Back to top
IP Logged
 
boogieman
Senior Member
****
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 494
Joined: 11.10.2005
Re: CORELLIs vs The Others
Reply #21 - 14.03.2008 at 11:14:03
Print Post Print Post  
Dini nazionale è sempre un signore
per quanto riguarda le corde... ma state ancora a parlà di corde?
meglio il concorde!
  
Back to top
 
IP Logged
 
randoservice
God Member
*****
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 1088
Joined: 12.01.2006
Gender: Male
Re: CORELLIs vs The Others
Reply #22 - 14.03.2008 at 11:32:04
Print Post Print Post  
Ragazzi (si fà per dire) se non vi fà schifo suonare con un Regin, siete invitati a casa mia per provare le corde in nylon-kevlar core, Vito e Dinibass compresi. Ma quando vieni a Roma Vito? Dai che adesso si comincia a stare bene col clima. Lo so che ogni corda suona diversa a seconda della qualità dello strumento che usi, però la morbidezza e come suonano con l'arco credo sia oggettiva!
Ciao
Giann
  
Back to top
IP Logged
 
vitoliuzzi
God Member
*****
Offline



Posts: 966
Location: Ideatore
Joined: 03.03.2008
Gender: Male
Re: CORELLIs vs The Others
Reply #23 - 14.03.2008 at 12:27:32
Print Post Print Post  
Ot

Giannantonio,
io ci verrò volentieri a Roma. E' la mia città preferita. Ma mi sa che dovrai noleggiarmi una scorta perchè più di qualcuno mi vuole fare pelle e sotto pelle. Andiamo a trovare il maestro Pighi e Sciancalepore. Due dei quattro assi.

Iper ot

Avete letto la recensione sul DVD della The Bass Gang. Sono fenomenali. Fare jazz/fusion con quattro contrabbassi non è male o lo storico Jump. 

Cmq. Giannantonio, oggi ho potuto studiare meglio perchè la tendinite al medio ed anulare sembra passata (non di pomodori). 
Ci sono queste Evahs che sto testando e credo che in futuro le consiglierò ai miei allievi. Una corda ibrida che risponde benissimo all' arco. E molto sonora con bellissimo sustain. 
Facciamo così. Ti regalo queste usate da poco e tu mi rifornisci di un camion delle tue !!!!

Guarda, regalo il mio cb. al primo capitato se Giorgio incide un Cd al "kevlar" !!

Bye
  

vito liuzzi
Back to top
IP Logged
 
Paz S.Cecilia
Full Member
***
Offline



Posts: 125
Joined: 18.12.2007
Gender: Male
Re: CORELLIs vs The Others
Reply #24 - 14.03.2008 at 14:02:29
Print Post Print Post  
Giorgio inizia ad incidere che io mi avvio da Vito  Grin Grin Grin
Vito dove abiti?
  

penzamm a salut!!!!
Back to top
 
IP Logged
 
randoservice
God Member
*****
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 1088
Joined: 12.01.2006
Gender: Male
Re: CORELLIs vs The Others
Reply #25 - 14.03.2008 at 14:27:14
Print Post Print Post  
Stai Tranquillo se vieni a Roma Vito, poi c'è Boogie che è bello piazzato e anche Alessandro, (a meno che non sia il M° Grillo, allora il discorso cambia, ce ne vuole qualcuno di più, hai visto le foto sulle parallele? Smiley).... Pasqua è vicina, ho un bel programmino, 2 gg. a Roma e 2 gg a 60 Km. da Roma in campagna, aria buona, vino genuino ecc ecc, .... per le corde, scegli il colore!! 
Ciao
Giann
  
Back to top
IP Logged
 
dinibass
Global Moderator
*****
Offline


visitate www.siltarecords.it

Posts: 1304
Location: VA
Joined: 30.12.2003
Gender: Male
Re: CORELLIs vs The Others
Reply #26 - 14.03.2008 at 15:33:13
Print Post Print Post  
vitoliuzzi wrote on 14.03.2008 at 12:27:32:
Ot
Guarda, regalo il mio cb. al primo capitato se Giorgio incide un Cd al "kevlar" !!


... attento a giocare col fuoco, potresti bruciarti: mai dire mai!

buon week end
g
  
Back to top
IP Logged
 
vitoliuzzi
God Member
*****
Offline



Posts: 966
Location: Ideatore
Joined: 03.03.2008
Gender: Male
Re: CORELLIs vs The Others
Reply #27 - 15.03.2008 at 07:24:58
Print Post Print Post  
Paz S.Cecilia wrote on 14.03.2008 at 14:02:29:
Giorgio inizia ad incidere che io mi avvio da Vito  Grin Grin Grin
Vito dove abiti?


OT 

Se ci riesco Paz, te lo indico. 

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=conversano+via+lago+sassano&sll=...

Spero che funzioni.

Ciao Paz.

VitC

p.s.: Paz, è un contrabbassuccio. Credo di aver sbagliato. Con tutte le corde ha un ottimo sustain. Ma se vuoi Paz te lo mando a casa tua in confezione Lego.
  

vito liuzzi
Back to top
IP Logged
 
Paz S.Cecilia
Full Member
***
Offline



Posts: 125
Joined: 18.12.2007
Gender: Male
Re: CORELLIs vs The Others
Reply #28 - 15.03.2008 at 11:52:40
Print Post Print Post  
ma vabbè uno in più uno in meno nonn fa mai male... magari è pure un motivo in più per farci una mangiata insieme...
  

penzamm a salut!!!!
Back to top
 
IP Logged
 
vitoliuzzi
God Member
*****
Offline



Posts: 966
Location: Ideatore
Joined: 03.03.2008
Gender: Male
Re: CORELLIs vs The Others
Reply #29 - 15.03.2008 at 12:41:36
Print Post Print Post  
OT

Non penso che questo "Donato Rubino" ti possa interessare, Paz.

Vito


  

vito liuzzi
Back to top
IP Logged
 
randoservice
God Member
*****
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 1088
Joined: 12.01.2006
Gender: Male
Re: CORELLIs vs The Others
Reply #30 - 16.03.2008 at 22:16:07
Print Post Print Post  
Volevo rispondere a Dinibass, le prime corde che ho montato sono state le Velvet Garbo, e sono proprio come le descrivevate voi sul forum (almeno chi le aveva provate) .... ci sono rimasto così male ma così male quando si è sfilato il LA. Per questo ho cambiato corde (non auguro anche a voi questo per cambiare una muta), mi sono detto, che faccio? che provo? Siccome, non mi devo diplomare e non devo suonare 5 ore al giorno (altrimenti mi ritroverei defenestrato), siccome sono un accanito sostenitore di tutte le terapie possibili contro il dolore, mi sono detto: "sti cavoli dei calli, voglio corde morbide!! ... queste a colpo d'occhio mi sembravano le più indicate e poi se facevano schifo, .... 30 euro, mi vergogno a dire quanto ho pagato le Garbo comprate direttamente dalla fabbrica! Non ultimo volevo punire il mio contra, di quello che mi aveva fatto. Adesso abbiamo fatto pace!! 2 cose ho notato una positiva, suonano meglio delle garbo con l'arco specie il famigerato SOL, una negativa, mi sembra che il MI e il LA siano meno potenti delle garbo .... pizzicate naturalmente
Ciao
Giann
  
Back to top
IP Logged
 
Page Index Toggle Pages: 1 [2] 
Send Topic Send Topic Print Print