Caro Maestro Antonio Dattis,
Lei è una persona che, con la Sua squisita gentilezza, onora questo Forum.
La prego d’accoglire i miei più vivi complimenti per la passione che La anima nel riguardo del nostro strumento anche se, nella circostanza. è un poco “grandicello”.
La ringrazio dell’ospitale invito a Sava che, da buon conterraneo, non mancherò di considerare … nel mio cuore.
Qualora dovessi recarmi da Lei mi piacerebbe eseguire sul Suo Octobasse la mia, in questo caso Versione a Lei dedicata, composizione „Gstüss“ (1975) per un interprete con 2 archi. (E per l’invidia di alcuni). Mi scusi la digressione.
Sarei lietissimo se M° Nicola Moneta potesse, in quell’eventuale circostanza, prodursi anch’egli in alcune esecuzioni, offrendo a noi l’opportunità di apprezzare il repertorio per questo strumento.
Se desidera avere un’illustrazione della composizione potrà, gentilmente, trovarla nel Sito web:
http://www.fernandogrillo.net - Link: Gallery - Galleria Nazionale dell’Umbria a Perugia - Fernando Grillo esegue la sua composizione „Gstüss“.
Le assicuro l’assoluta professionalità della mia proposta. Potrebbe essere, se ripreso aduguatamente in VIDEO, l’evento nell’evento di tutti gli "YouTube" di questo mondo,
Suo Fernando Grillo
W LA PUGLIA