Il maestro Grillo è sicuramente una persona "geniale" sotto molteplici aspetti, anche se viene cosiderato a torto o ragione un venditore di fumo. Io non lo so con precisione con che personnaggio ho avuto a che a fare, od avrò a che fare. Ma la sua devastante presenza a livello di Forum senza che aggiungesse nulla di nuovo o proponesse Topic di vario genere, ma con l' unico intento di mostrare la sua grande cultura che è certa e prendersi gioco degli Utenti mi ha infastidito parecchio, anche perchè no seguiva la netiquette del forum ed il suo regolamento. Io spero che il maestro non si faccia più sentire solo per una cosa: ne stava uscendo un personaggio che sono certo non corrisponde al vero. Insomma si stava facendo "harachiri" da solo. Frustrazione, senso di solitusine, invidai, gelosia ... non sono uno pscicologo. Se Bonacchi ha accolto il mio invito di bannarlo, non l' ho fatto per motivi personali ma perchè il Forum cadeva a pezzi, e voi tutti, me compreso, venivate presi in giro. Il maestro Grillo è sempre il benvenuto, ma se chiunque dovesse abusare della mia infinita pazienza, cancellerò i messaggi. Non è una posizione da desposta, ma qualcuno lo deve pur fare, e ad essere troppo buoni poi una dalla mano si prende tutto il braccio. Rinnovo il saluto alla genialità del Grillo come contrabbassista, scrittore e last but not list all' uomo Grillo, che come ho già detto mi è sceso, purtroppo, ma i Forum vanno rispettati anche e soprattutto nei confronti deglo altri utenti. Ho ricevuto molte mail pesonali che mi dicevano di aver timore di un eventuale sarcastico ed ironico commento ad un loro post. Fernando, non me ne volere! Forse è la follia di chi è geniale in creatività come te. Ma l' educazione ed il ripetto vanno al di sopra di qualsiasi sillogismo o metamorfosi esistenziale. Certo così non facevi una bella figura. E un personaggio internazionale che mi ha onorato per la sua presenza, mi ha purtroppo deluso come uomo di strada, cioè alla mano. Rimane la stima. Vito Liuzzi
|