Normal Topic polso sinistro (Read 4988 times)
william
YaBB Newbies
*

bassista x necessità

polso sinistro
28.03.2008 at 10:57:17
Print Post Print Post  
Biongiorno, suono il CB da 15 anni ma da settembre 2007 avverto un periodico dolore al polso sinistro. Toccandomi (il polso) nella zona laterale superiore destra ho notato e sento una piccola protuberanza. Qualcuno sa dirmi cos'é? So già che una visita medica sarebbe opportuna.
Grazie e buon weekend.

Back to top

IP Logged

randoservice
God Member

W questo FORUM!!!

Re: polso sinistro
Reply #1 - 28.03.2008 at 11:04:32
Print Post Print Post  
Potrebbe essere una piccola ciste ossea? ... se è così vai dal dottore, lui sà benissimo cosa fare .... stai rilassato dura un attimo!!!
Ciao
Giann

P.S. ... non è detto che non ritorni dopo qualche mese o anno ... se dopo un anno un anno e mezzo non ti è tornata, puoi dire che è finita!! .... ma che è sto periodo? ... na Cambogia!!!

Back to top
IP Logged

vitoliuzzi
God Member

Reply #2 - 29.03.2008 at 05:31:45
Print Post Print Post  
Eh si, Giannantonio, pare anche me che possa essere una ciste ossea.
Sono casi piuttosto rari, ma che a volte possono verificarsi.
A Bari ricordo che ci furono delle lezioni specifiche sugli infortuni principali a cui un qualsiasi musicista può andare incontro, a seconda del tipo di strumento usato.
William, fai una visita medica-ortopedica e lo sai. L' importante è che tu spieghi al medico come utilizza la sinistra ed il movimento/i che fai quando suoni.

A volte un manico troppo spesso può indurre a tali patologie. Assottigliandolo potresti avere qualche vantaggio in più per una posizione più rilassata della sinistra. Ma sono soluzioni che lasciano il tempo che trovano!

vito liuzzi
Back to top
IP Logged

Rudy
YaBB Newbies
*

W questo FORUM!!!

Reply #3 - 29.03.2008 at 14:27:19
Print Post Print Post