Normal Topic CATALIN ROTARU -Concerti in Italia (Read 3025 times)
vitoliuzzi
God Member

CATALIN ROTARU -Concerti in Italia
04.04.2008 at 09:28:07
Print Post Print Post  
Hi Vito,

Long time no talk so I hope you’re doing well and keeping busy! I just wanted to let you know that it is very possible I will have a concert in Italy in the beginning of the summer; I got an invitation from the Estate Regina festival in Montecatini Terme. I don’t remember how far you live from Firenze but if you’re close enough, I’d love to meet you. Best wishes and let me know when you have a chance.

Catalin

Catalin Rotaru

Associate Professor of Double Bass

School of Music 
Arizona State University 
P.O. Box 870405
Tempe, AZ 85287-0405 

catalin.rotaru@asu.edu

480-965-7488

http://music.asu.edu/faculty/selectOne.php?ID=79&;

Come mi giunge qualche notizia che può essere interessante per qualcuno ve la passo direttamente col copia-incolla anche perchè ciò mi costa meno tempo e fatiche insostenibili!!!
Catalin Rotaru sarà qui da noi per alcuni concerti. Lui pensa che ci siano delle possibilità, ma io credo che siano certezze trattandosi anche del vicepresidente, se non erro, della International Society of Bassisti (presidente Hans Sturm).
Catalin si da molto da fare sotto il profilo didattico e concertistico. Discutevo proprio ieri con i miei allievi il fatto che Firenze e dintorni sia ormai diventata a ragione una sorta di "caput mundi" del contrabbassismo nazionale ed internazionale. Roma come è ovvio rimane il punto di snodo, ma già la notizia del concerto del maestro Presicci proprio nel fiorentino, mi fa ancora più confidare nella mia tesi. Approfitto di un picco OT per divulgare anche l' impegno del mio collega e spero ancora amico Leonardo Presicci, contrabbassista che spesso lavora nell' ombra ma di grande qualità e consistenza tecnica.
Tutto ciò non fa che bene al nostro strumento.

Saluti

vito liuzzi
Back to top
IP Logged

vitoliuzzi
God Member

Re: CATALIN ROTARU -Concerti in Italia
Reply #1 - 07.04.2008 at 09:37:28
Print Post Print Post  
Ho chiesto al maestro Rotaru di intervenire lui stesso in prima persona nel momento in cui viene a conoscenza delle date precise dei suoi concerti. Spero quanto prima, visto che il maestro credo che legga e comprenda l' italiano (anche se preferisce scrivere in Inglese), di avere queste date per coloro che ne fossero interessati.

v.

vito liuzzi
Back to top
IP Logged

catalin
YaBB Newbies
*

W questo FORUM!!!

Reply #2 - 07.04.2008 at 22:06:44
Print Post Print Post  
Ciao tutti,
I finally got the confirmation about my concert in Italy: it will be on June 2 at the Regina Estate Festival in Montecatini Terme. I don't know anything about that area except it's very beautiful (just like the rest of Italia) and it's near Firenze. Please forgive me for writing in English but even though I can understand some Italian it will be difficult to write. Vito, thanks again for posting this info in the forum and for using the word Maestro in connection to my name but there is no need for that. I am just a guy like any of you, who loves with great passion il contrabasso just like all of you. I would love to meet as many of you as possible if you can come to the festival, so let me know. Ciao e a presto!
Catalin

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
God Member

Reply #3 - 08.04.2008 at 10:21:47
Print Post Print Post  
Grazie Catalin per il tuo diretto intervento.
Il termine Maestro te lo stai guadagnando di diritto perchè sei di un attivismo impressionante. Anche se non capisci ciò che scrivo (ed è un bene), ti auguro a very great tour here in Italy, in the maervellous Florence.

Hi guy!!

Vito

vito liuzzi
Back to top
IP Logged