Hi Vito,
Long time no talk so I hope you’re doing well and keeping busy! I just wanted to let you know that it is very possible I will have a concert in Italy in the beginning of the summer; I got an invitation from the Estate Regina festival in Montecatini Terme. I don’t remember how far you live from Firenze but if you’re close enough, I’d love to meet you. Best wishes and let me know when you have a chance.
Catalin
Catalin Rotaru
Associate Professor of Double Bass
School of Music
Arizona State University
P.O. Box 870405
Tempe, AZ 85287-0405
catalin.rotaru@asu.edu
480-965-7488
http://music.asu.edu/faculty/selectOne.php?ID=79&
Catalin Rotaru sarà qui da noi per alcuni concerti. Lui pensa che ci siano delle possibilità, ma io credo che siano certezze trattandosi anche del vicepresidente, se non erro, della International Society of Bassisti (presidente Hans Sturm).
Catalin si da molto da fare sotto il profilo didattico e concertistico. Discutevo proprio ieri con i miei allievi il fatto che Firenze e dintorni sia ormai diventata a ragione una sorta di "caput mundi" del contrabbassismo nazionale ed internazionale. Roma come è ovvio rimane il punto di snodo, ma già la notizia del concerto del maestro Presicci proprio nel fiorentino, mi fa ancora più confidare nella mia tesi. Approfitto di un picco OT per divulgare anche l' impegno del mio collega e spero ancora amico Leonardo Presicci, contrabbassista che spesso lavora nell' ombra ma di grande qualità e consistenza tecnica.
Tutto ciò non fa che bene al nostro strumento.
Saluti