Normal Topic Grazie Vito (Read 2621 times)
Ricky
YaBB Newbies
*

W questo forum!

Grazie Vito
14.05.2008 at 18:28:39
Print Post Print Post  
Ti ringrazio per l'indirizzo, magari riuscissimo a convincerlo, speriamo! 
Ciao Vito, grazie ancora

Back to top

IP Logged

MrMustard
Junior Member
**

W questo forum!

Re: Grazie Vito
Reply #1 - 14.05.2008 at 18:31:02
Print Post Print Post  
se posso permettermi, ricky, non aprire un nuovo topic ogni volta che rispondi... continua su quelli esistenti o ci sarà sovraffollamento.
ciao ciao!
MrM

Back to top

IP Logged

Fernando Grillo
God Member

W questo forum!

Reply #2 - 14.05.2008 at 21:36:13
Print Post Print Post  
Però (no Pera), Mr. Mustard, Ricky è veramente simpatico, un fanciullo!, fa bene a prenderlo per mano, mi ricorda poco da lontano beddubass. Educato e nobile. (11 anni? Forse.) Oh ! (nostalgia), non trova anche Lei ? A dir il vero sono un po’ geloso (come sempre [occiollino a vito] ), perche’ si rivolge sempre a vito o a pap, mentre anch’io potrei dargli dei consigli, anche se sono fuori del giro t/mondo. Auspico sovraffollamento, ma non per contraddirla, tutt’altro.

OPS
Adesso boogie non commenterà

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
God Member

Reply #3 - 15.05.2008 at 16:14:39
Print Post Print Post  
Caro Ricky,
non ti preoccupare di quello che dicono. Apri tutti i topic che vuoi, solo che devi comprendere come effettivamente sia meglio sfruttare quelli già esistenti per una questione di coerenza forumistica. Non è un rimprovero, ma un accorgimento al quale sarebbe meglio adeguarsi Wink

Concordo: il maestro Trebbi con la sua immensa cultura didattica dovrebbe tenere almeno un corso di perfezionamento all' anno, dico almeno uno! Io sarei in prima fila! Vedremo.

OT

Mentre scrivo sto ascoltando il Cd "The king of bass" con vari contrabbassisti eccezionali. Ragazzi, trovatelo forse anche sul mulo (ops non lo dovrei dire!), ma è un Cd semplicemente magnifico. Bellissimo! A proposito, secondo c'è la più bella Czardas mai ascoltata dal sottoscritto: una cosa semplicemente assurda, ma non vi dico chi l'ha eseguita! Da paura ... dopo averla ascoltata non credo che mi cimenterò più nell' eseguirla nel mio piccolo  Cry Undecided.

vito liuzzi
Back to top
IP Logged