Hot Topic (More than 10 Replies) Scusate se mi intrometto ⋰ (Read 11778 times)
grilloman...ia
Full Member
***
Offline


W questo forum!

Posts: 158
Joined: 29.01.2008
Scusate se mi intrometto ⋰
19.05.2008 at 13:41:48
Print Post Print Post  
Salve e scusate se mi intrometto, ma dopo un giorno di digiuno mi è venuta una fame da lupo e vorrei seguire la « tournée » della MAGNA GRECIA orchestra diretta dal M° Nicola Ventre lallalalla’ e vorrei sapere se e dove comprare i biglietti e vorrei sapere ... non mi ricordo ⋰
Grazie. In bocca al lupo.
in programma il CROSS OVER  (N.D.R.: UNDER) BASS, ossia un concerto per contrabbasso e orchestra (archi e quintetto di fiati) di presciccio 
queste le date dei concerti: 
19 Dicembre - Cosenza, Duomo ore 18.00 
20 Dicembre - Taranto, Teatro Orfeo ore 21.00 
21 Dicembre - Matera, Auditorium "Gervasio" ore 21.00 
22 Dicembre - Statte (TA), Chiesa Madonna del Rosario ore 21.00 
28 Dicembre - Tito Scalo (PZ), Chiesa Immacolata Concezione ore 20.00 
29 Dicembre - Brienza (PZ), Chiesa Madre al Borgo ore 20.00 
30 Dicembre - Grottaglie (TA), Teatro Monticello ore 21.00
e ancora …
news: Cross over (n.d.r.: under) Bass approda a Firenze (a Km 1133 ca. da Lampedusa) 
domenica 13 e lunedì 14 Aprile, presso la Chiesa di Orsanmichele. (le Orsoline di Sant'Angela Merici? boh…)
in programma anche tema e tariazioni su "nel cor più non ti senti" di Giovanni Bottesini.

consulta anche, se potete: 
nbb records forum / chat 
leonardo presicci Nuovo concerto per contrabbasso

  
Back to top
 
IP Logged
 
vitoliuzzi
God Member
*****
Offline



Posts: 966
Location: Ideatore
Joined: 03.03.2008
Gender: Male
Re: Scusate se mi intrometto ⋰
Reply #1 - 20.05.2008 at 04:29:21
Print Post Print Post  
Ferdinà,
non mi toccare il maestro Presicci e la Magna Grecia. Vieni a Taranto ed almeno ci andiamo a fare una bella mangiata di pesce, suore orsoline permettendo, come la tua compagna bella .

Love

Vitorum Marteditando
  

vito liuzzi
Back to top
IP Logged
 
grilloman...ia
Full Member
***
Offline


W questo forum!

Posts: 158
Joined: 29.01.2008
Re: Scusate se mi intrometto ⋰
Reply #2 - 20.05.2008 at 18:24:36
Print Post Print Post  
• Il Martirio del Nostro San Sebastiano

⋱ Salve e scusate se mi intrometto, vorrei sapere se è giusta l’acordatura normale che ho preparato e che è stata ipotizzata tempo fa da Vito Martedìtando in un momento di disperazione … ma non ricordo il topic …
⋮vitoliuzzi Global Moderato Re: Concerto in E dur di K.D. von Dittersdorf
Risposta #1 - 20.04.2008 alle 19:38:11
Enrico,
suono gratis le Passione Amorose del Bottesini con le corde in Kevlar
verdi di Giannantonio tirate due toni e mezzo sopra⋮
Oh ⋰ ! ⋱ Grazie!
Qualora dovesse verificarsi quel tristissimo evento, ecco l’acordatura normale come sono riuscito a immaginare:
IV LA 1 (optional, trattandosi di Bottesini e del mitico spartiacque verdiano)
III RE 2
II SOL 2
I DO 3
E’ giusta?
Ma siccome Giovanni è stato un solista e accordava quindi un tono sopra, potreste aiutarmi a indicare l’acordatura “solo” [ no “in compagnia” ] sempre qualora dovesse verificarsi quel tristissimo evento:
IV ___ (optional, trattandosi di Bottesini e del mitico spartiacque verdiano)
III ___
II ___
I ___
Confido molto in Silvia e nei ♯. Grazie. ⋰

  
Back to top
 
IP Logged
 
grilloman...ia
Full Member
***
Offline


W questo forum!

Posts: 158
Joined: 29.01.2008
Re: Scusate se mi intrometto ⋰
Reply #3 - 20.05.2008 at 22:03:51
Print Post Print Post  
⋱ Salve e scusate se mi sono sbagliato (… chiedo scusa!!!!! ehm... mi pento e mi dolgo dell' errore fatto! etc.) 
dopo aver ☏ al Duomo di Cosenza, riconosco che ho avuto una s vista: il messaggio di presiccio era del 18 Dicembre 2007 e la prima |esecuzione| della magna grecia orchestra del 'cross over|||under bass' è stata il 19 Dicembre a Cosenza nel Duomo alle ore 18.00, il giorno dopo! e non 365 ca. giorni dopo, nel 2008! Mai vist una cosa simile! mi viene voglia di esclamare con savist: Cacchio!!! Ma è domani!!! Certo che avvisare il giorno prima... (nbb records forum / chat Bocini - Master a Pesaro 21/22 feb e 17/18 mar) … 
in concussione ho risparmiato gli €urini di almunia (solo soletto) per comprare i 18 [dicasidicicciotto] bigliettini (per me e la mia inseparabile compagna bella) e non mi rimane che accogliere l’in∼vitorum alla magnata di pesce tarantino,;: forse meglio cosi’ … almeno è offerta col cuore … certo sarebbe stato bello visitare tutte quelle 5 Chiese … Peccato! ⋰ (ma non si dice il peccatore, in conclusione)
  
Back to top
 
IP Logged
 
grilloman...ia
Full Member
***
Offline


W questo forum!

Posts: 158
Joined: 29.01.2008
Re: Scusate se mi intrometto ⋰
Reply #4 - 21.05.2008 at 06:44:38
Print Post Print Post  
⋱ Scusate … ma l’ora era mattutina … volevo dire il Magna In∼Vitorum  Mercoledìcanto del pesce tarantino … oggi non è ieri e nel coro più non mi sento. Grazie. ⋰
  
Back to top
 
IP Logged
 
vitoliuzzi
God Member
*****
Offline



Posts: 966
Location: Ideatore
Joined: 03.03.2008
Gender: Male
Re: Scusate se mi intrometto ⋰
Reply #5 - 21.05.2008 at 13:34:52
Print Post Print Post  
Grilluccio,
ma perchè ce l' hai con la Magna Grecia e con il nuovo lavoro di Presicci ed il suo "Nel cor più non mi sento". Ti ricordo che il maestro è stato uno dei pochissimi che TU, presidente di Commissione in quel di Firenze, hai reso idoneo all' insegnamento del contrabbasso nei conservatori. E ci hai visto bene come al solito, anche se poi avete combinato una selezione troppo rigida. Ma ormai il tempo è andato.

Caro Ferdinando,
qui il maestro Presicci, ed io lo sostengo a pienotitolo, è diventato un didatta eccezionale, un primo contrabbasso eccezionale ed un solista indovina come? ... eccezionale. Seguace imperituro ella Scuola del Petracchi, non è certo Fernando Grillo, ma Fernando Grillo non è certo un Presicci.
Non sono i titoli che sbattiamo sul tavolo, ma la coerenza artistica. BASTA CON QUESTE ASSURDE INVIDIE FRA COLLEGHI! Uno esprime il suo assenso/dissenso ma deve essere oggettivo, e non preso da risentimenti personali.

E per farti un danno Wink, caro Fernando, dico ai nostri cari lettori di andare a mettere il tuo nome e cognome sul mulo. Ne troverete delle belle! Tutto sommato stare sul mulo è illegale, per chi ti inserisce, ma alla fine è anche piacevole visto che in tutto il mondo possono scaricarsi Fluvine, un brano signori che è veramente tutto un programma. Il maestro Grillo è geniale, venditore di ottimo fumo (non droghe), ma se avete il coraggio di acquistare la sua SUite I ed. Schott, capirete come il contrabbasso venga trattatato nelle sue infinite possibilità.

Che poi quando Ferdinando scrive ci vuole un "traduttore simultaneo" è alta roba. Per fortuna MrMustard, Boogie e Giannantonio riescono a decriptarlo molto meglio di me!!!

Ciao Ferdinando ... e buon Fluvine a Tutti (ma che significa Fluvine?? Embarrassed Cry)
  

vito liuzzi
Back to top
IP Logged
 
scratman
Junior Member
**
Offline


W questo forum!

Posts: 57
Location: VB
Joined: 29.09.2007
Gender: Male
Re: Scusate se mi intrometto ⋰
Reply #6 - 21.05.2008 at 14:49:40
Print Post Print Post  
A quanto mi risulta un brano intitolato Fluvine è
scaricabile legalmente dal sito del Maestro Grillo.

Personalmente apprezzo moltissimo gli artisti che rendono disponibili
dei loro brani gratuitamente. Penso che se uno li apprezza sia 
invogliato ad acquistare le opere complete...
 

http://italia.allaboutjazz.com/italy/reviews/r0201_090_it.htm
« Last Edit: 21.05.2008 at 15:51:25 by scratman »  
Back to top
 
IP Logged
 
grilloman...ia
Full Member
***
Offline


W questo forum!

Posts: 158
Joined: 29.01.2008
Re: Scusate se mi intrometto ⋰
Reply #7 - 21.05.2008 at 16:36:12
Print Post Print Post  
⋱ Scusate se mi intrometto ma ho ☏ e fatto rimuovere ✄ i punti interrogativi [?] in neretto … 

http://italia.allaboutjazz.com/reviews/r0201_090_it.htm

poi, curiosando, ho trovato altro che fluisce senza danno

http://www.discogs.com/artist/Fernando+Grillo

piccole perle o « jeu des enfants »

Ora mi ritiro nel parco illuminato dalla luna 
http://www.radio.rai.it/radio3/radio3_suite/mostra_evento.cfm?Q_EV_ID=101582&Q_P...
oh! Alberto.. ti sei attrezzato ( ? ) MaX. Grazie Scratman, so che il Maestro ha apprezzato. ⋰

  
Back to top
 
IP Logged
 
grilloman...ia
Full Member
***
Offline


W questo forum!

Posts: 158
Joined: 29.01.2008
Re: Scusate se mi intrometto ⋰
Reply #8 - 21.05.2008 at 18:24:49
Print Post Print Post  
VINCI IL TUO VOLO! (sei fortunato!?!)

La “Papuasian Airlines” offre un viaggio di solo andata a chiunque completerà in modo più efficace possibile l’accordaura solista per contrabbasso solo due toni e mezzo sopra come ipotizzato da Vitorum Mercoledìcanto e a giudizio insindacabile del Comandante del Vettore.
Partenza da Conversano (Puglia) Domenico 25 maggio 2008, alle ore 23 : 59 : 59 secondi.
Gradita la notazione alla “Guido Monaco”.
COMPLETA QUI E INVIA:
IV ___ 
III ___
II ___
I ___

Messaggio Pubblicitario (ex articolo 6, comma 9, legge della pubblicità palese)

⋱ Salve e scusate se mi intrometto vorrei sapere dove si trova conversano perché vorrei partecipare anche io anche se Vito e Mr. Mustard che ha coraggio da vendere sono fortissimi competitori. Grazie. ⋰


  
Back to top
 
IP Logged
 
vitoliuzzi
God Member
*****
Offline



Posts: 966
Location: Ideatore
Joined: 03.03.2008
Gender: Male
Re: Scusate se mi intrometto ⋰
Reply #9 - 21.05.2008 at 18:46:52
Print Post Print Post  
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=conversano&jsv=112&sll=39.943436...

Qui potete vedere dove si trova la mia Conversano.
Siete tutti invitati.



Ecco il mio faccione per rendere meno virtuale, cosa che odio, i nostri scambi di idee.

Dedicato a Fernando!
Lo so fernà. I filosofi ad quattro mila anni discuto sul "bello in sè", così nella pittura così nelle scultura. Io sono "il brutto in sè" ma nessuno, da Socrate in poi ha mai parlato di me  Embarrassed Eppure il brutto personale e musicale è abbastanza all' ordine del giorno. 
Prendimi a tema e scrivi tu un libricino: "La concezione del Brutto in sè per sè". Prefazione di Dante, di cui riporto il naso pedissequamente.

Bye

Vitorum Mecoldinando (vado a vedere la finale di Champions) Sorry!
  

vito liuzzi
Back to top
IP Logged
 
grilloman...ia
Full Member
***
Offline


W questo forum!

Posts: 158
Joined: 29.01.2008
Re: Scusate se mi intrometto ⋰
Reply #10 - 21.05.2008 at 20:51:38
Print Post Print Post  
⋱ Salve e scusate se mi intrometto ma sono riuscito a (mannaggia … non trovo la figurina) il maestro dopo che è stato suonato dal nel cor piu’ non si sente ma ditegli nulla altrimenti non mi compra il telefonino esseemmeesse (figurina) ma non ho trovato altro modo per ringraziare vito “nasino bello” anche se non ho trovato ancora l’aereo porto (speriamo che vito non trovi l’accordatura del contrabbassista solo due toni e mezzo sopra! … rimane pur sempre mr. mustard ... uhmmm ... ma da lui “ben che vada” gli compro il coraggio!). Grazie. Vado a tirare le macchinette… ⋰ 



  
Back to top
 
IP Logged
 
francesco_defendi
Full Member
***
Offline


vai di forum anche tu!!

Posts: 135
Joined: 06.12.2005
Re: Scusate se mi intrometto ⋰
Reply #11 - 21.05.2008 at 22:30:49
Print Post Print Post  
grilloman...ia wrote on 21.05.2008 at 20:51:38:
⋱ Salve e scusate se mi intrometto ma sono riuscito a (mannaggia … non trovo la figurina) il maestro dopo che è stato suonato dal nel cor piu’ non si sente ma ditegli nulla altrimenti non mi compra il telefonino esseemmeesse (figurina) ma non ho trovato altro modo per ringraziare vito “nasino bello” anche se non ho trovato ancora l’aereo porto (speriamo che vito non trovi l’accordatura del contrabbassista solo due toni e mezzo sopra! … rimane pur sempre mr. mustard ... uhmmm ... ma da lui “ben che vada” gli compro il coraggio!). Grazie. Vado a tirare le macchinette… ⋰ 






ah ah...attenzione ai bruschi risvegli!
  
Back to top
 
IP Logged
 
grilloman...ia
Full Member
***
Offline


W questo forum!

Posts: 158
Joined: 29.01.2008
Re: Scusate se mi intrometto ⋰
Reply #12 - 22.05.2008 at 11:29:26
Print Post Print Post  
ferni_difendi …aiuto !!! (occhiolino  Wink a mr. mustard)
  
Back to top
 
IP Logged
 
Fernando Grillo
God Member
*****
Offline


W questo forum!

Posts: 609
Joined: 22.12.2007
Re: Scusate se mi intrometto ⋰
Reply #13 - 23.05.2008 at 06:40:19
Print Post Print Post  
• Lettera aperta

Preg. mo
M° Leonardo Presicci
E p.c. M° Vito Domenico Liuzzi. 

Caro Maestro,

La prego di accogliere le mie più sentite scuse per l’increscioso mio intervento nel Forum del m° Vito Liuzzi e in questo topic, dovuto alla mia insipienza nel non riconoscere la viridicità degli eventi da Lei cortesemente annunciati nel Forum di nbb records forum / chat e, in particolare, delle rappresentazioni in concerto della Sua composizione “CROSS OVER BASS” - Concerto per contrabbasso e orchestra, con l’Orchestra della Magna Grecia, diretta dal M° Nicola Ventrella e con l'Orchestra da Camera Fiorentina diretta dal M° Piero Romano.

Ancor più il mio comportamento è riprovevole in quanto ignoravo la qualità della Sua significativa presenza nel panorama musicale compositivo per il nostro strumento.

Ma, e non intendo qui giustificarmi, il Suo qualificato annuncio così professionalmente illustrato è apparso in un preriodo a dir poco burrascoso in cui venivo coinvolto in diverse sollecitazioni devastanti e di diversa natura e questa mia “svista”, come il nostro amato collega Vito m° Liuzzi ha inteso benevolmente nomirare, è stata la conseguenza immeritata nel Suoi confronti e in quella dei Suoi colleghi.

Non so se potrò ricevere la Sua benevola considerazione dell’errore in cui molto imprudentemente sono incorso, ma per intanto La prego di comprendere i motivi di quell’errore e che l’acredine che ho manifestato non era rivolta alla Sua illustre persona. 

Per completezza e sincerità devo aggiungere che i numerosi riferimenti ai luoghi ecclesiali dove si svolgevano i concerti, credevo che si riferissero alla mia predilezione per le Chiese come luogo d’eccellenza per rappresentare una manifestazione dello spririto umano. 
Il Nemico si è fatto beffa di me, potrei concludere e continuare all’infinito.

Mi creda, Suo
Fernando Grillo

P.s. Devo aggiungere che ieri ho avuto un forte inpulso a visitare la presenza del Suo nome in internet, anche in relazione agli eventi da Lei annunciati e realizzati e, con mio grande rincrescimento, ho constatato quanto sopra descritto. Ma la circostanza mi offre ora l’oppurtunità di approfondire la Sua conoscenza anche attraverso l’ascolto e in tutta tranquillità, come? … nel pregevole Suo www.myspace.com/leonardopresicci!. La migliore risposta al Nemico!
Lo stato “confusionale” in cui sono stato indotto potrebbe essere meglio esplicato con l’OT a seguire, ma, mai, potrà giustificare l’immeritato commento sulla Sua pregevolissima attività.

W LA PUGLIA AL 100%


OT
So che sono stati preparati diversi “Scusatelo se si intromette” su diversi argomenti e fatti e misfatti ripresi da nbb records forum / chat; ad es.:
1) 1 € per aiutare Xbass: Risposta: MIRACOLO! (no, a questo è stato già provveduto)
2) DITTESINI – Argomento: non mi riesce (non pronto: sotto osservazione)
3) XBASS.TV - Argomento: Xbass.tv - XBASS.TV
4) suonare in piedi
5) [CENSURATO]
6) DOVE TROVARE IL NOVISSIMO MANUALE SEMISERIO del Trebbi
7) Didattica, segnalazione video (semifatto)
8) FRANCECO SIRAGUSA - http://www.francescosiragusa.it/multimedia.php (semifatto)
9) manuale semiserio di alfredo trebbi
10) spalla
11) Metodo alexander
12) Bocini - Master a Pesaro 21/22 feb e 17/18 mar (fatto)
13) piccolo off topic : elio e le storie tese (grande trattamento)
14) aneddotica
15) Il Siam cresce (errata corrigge: no questo no)
16) del "caso" Grillo e del Petracchismo dirompente e nocivo
ma prima  che venga il 17) (che è stato cancellato: ed era qualcosa come “Chi è dragottesini?”) che notoriamente porta sfiga li prendo tutti meno ( - ) 1 e li getto nel fuoco, ma il “suonare in piedi” e “un parere di qualche AUTOREVOLE MAESTRO che suona in piedi!” questo proprio non posso.
Mi suonerò anch’io la rossini larme di ciccio
Ferdinando Venerdìpiango

< toc – toc – toc  > Salve e scusate se mi intrometto ma spero che nessuno si sia pronunciato sull’acordatura 2 toni e ½ sopla di vitorum venerdìride, perche ho aperto la cartina geo-gra-fica, e ho visto che la papuasia è molto carina e ci sono tante belle morettine e ancora  …  si’ mi ricordo … avevo pregato di dire nulla al maestro e quando si è’ risvegliato mi ha fatto: ah ah ah e ha tolto la fotografia (mannaggia … non trovo la figurina) e ci ha messo un punto, quello interrogativo (?) e mi ha detto che per punizione non mi compra il telefonino sms (mi ha insegnato che si scrive cosi’), speriamo bene .... Grazie. clauXdio venerdi’piango

  
Back to top
 
IP Logged
 
grilloman...ia
Full Member
***
Offline


W questo forum!

Posts: 158
Joined: 29.01.2008
Re: Scusate se mi intrometto ⋰
Reply #14 - 26.05.2008 at 00:33:08
Print Post Print Post  
OGGETTO:
VINCI IL TUO VOLO! (sei fortunato!?!) 
La “Papuasian Airlines” offre un viaggio di solo andata a chiunque completerà in modo più efficace possibile l’accordaura solista per contrabbasso solo due toni e mezzo sopra come ipotizzato da Vitorum  Domenicando e a giudizio insindacabile del Comandante del Vettore.
Partenza da Conversano (Puglia) Domenico 25 maggio 2008, alle ore 23 : 59 : 59 secondi.
Gradita la notazione alla “Guido Monaco”.
COMPLETA QUI  E INVIA:
IV ___ III ___ II ___ I ___

• REPORT (RAI 3 TV) * :

alla cortese attenzione del
“primo concorso internazionale della “papuasian airlines”, conversano – maggio anno 2008, per la notazione musicale di un’accordatura per un contrabbasso solista e solo 2 toni e ½ sopra come ippocampotizzato da Vitorum Ippocampus http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/89/Heraldicseahorse_small_WQ3.jp..., per l’esecuzione, geniale, delle passioni amorose di Giovanni Bottesini:
< vitoliuzzi Global Moderato Re: Concerto in E dur di K.D. von Dittersdorf. Risposta #1 - 20.04.2008 alle 19:38:11
… suono gratis le Passione Amorose del Bottesini con le corde in Kevlar verdi di Giannantonio tirate due toni e mezzo sopra. Vito >."

ALLEGATO:

COMPLETA QUI!
completo … ma posso anche non temperare con le corde libere e non “a vuoto dello strumento spartiacque”?. Sì posso, perchè la corda è libera, open string, leeren Saite, 自由なロープ (giapponese), (arabo) أبن سترينغ, 自由绳索 (cinese), Alfa e Omega, Logos, più piena non si può … Ma NO! “a vuoto"
NON CAPISCO QUESTO TUO ECCESSO DI ANIMOSITÉ
VAI! FAI COME VUOI

compilo da “solo” non temperando, ahi! che dure a tirare queste macchinette…
1) tiro meno:
IV si♭1 (1° armonico) [ops tional. Attento! ... spartiacque]
III mi♭2 (1°)
II la♭2 (1°)
I re♭3 (1°)

2) tiro piu’:
IV la 1, triesis (1° armonico) [ops tional. Attento! ... spartiacque]
III re 2, triesis (1°) 
II sol 2, triesis (1°) 
I do 3, triesis (1°)
(occhiolOne a vito) 
FATTO?
si’
INVIA!
inviato
PIÙ DI UNA PAUSA 
… dopo 2 ore e ½ …

BRAVO! HAI VINTO IL TUO VOLO DI SOLO ANDATA E POICHÉ ERANO ANCHE NON TEMPERATE HAI STRAVINTO! sei fortunatissimo! (l’unico che ha inviato … con TUTTI quei triesis primi armonici! … chissà con chi studia … mah!) MA CHE C’ENTRA: AVVITO L’OCCHIOLONE ?
… no … e’ che l’ora era tarda … e’ un ‘aso grave??? e ... ho stravinto forse anche il ritorno??? (occhiolino Wink al comandante)
NO!!!NO!!! MA AVVITARE È UN FATTO TECNICO CHE NON CENTRA NULLA
grazie!
AFFRETTATI : PARTENZA DA CONVERSANO (PUGLIA) DOMENICO 25 MAGGIO 2008, ALLE ORE 23 : 59 : 59 SECONDI.
Con i complimenti di
“PAPUASIAN AIRLINES”
IL COMANDANTE DEL VETTORE
(firma illeggibile)
 
…purtroppo sono arrivato all’aereo porto che era chiuso (non c’era nessuno e vito e mr. mustard non c’erano), alle ore 00 : 00 : 01, di lunedi’hi … avessi avuto il discovolante del maestro ! ⋱ gneh eh he he

NOTA TECNICA
Le „Spirocore“ Künstler-Seilsaiten Superflexible, Schwach gespannt, Dr. Thomastik-Infeld Wien, für Solostimmung (3/4), corde libere, open strings, leeren Saiten: Fis – H – E – A, hanno tenuto bene.
L’anima ha sofferto un pochettino. 

* Dedicato al mio, mitico Cavallo marino.
   Il Cavallo del Re dei bianchi 

  
Back to top
 
IP Logged
 
grilloman...ia
Full Member
***
Offline


W questo forum!

Posts: 158
Joined: 29.01.2008
Re: Scusate se mi intrometto ⋰
Reply #15 - 27.05.2008 at 13:19:34
Print Post Print Post  
Dal:
• il giornalino dei piccoli, oggi in edicola, a soli €2½, con un cddino quasi in omaggio (calcolo algebrico: 12 euro (equivale infatti a € 10 (+) e - € 2 di spedizione tolta) = 10 : 2 (sconto edicolante) = 5 + 2½, (costo giornalino) = €urini 7½: - totale inclusivo di i.v.a.n. -  … (occhiolino Wink a dini)
< toc – toc – toc > … ma 7½ e’ il di’vu’di’ del maestro !
no, figliuolo, quello è “Royan 2” e quell’altro era 8½, un film, e questo un cd (meno male che non guarda tutube e non è ipodico!)
Notizia ANSIA 
Reportage
La “corda a vuoto” l’endemia che attanaglia da sempre il suolo italico e d’oltr’alpe, ha avuto una sintomatica recrudescenza, in particolare in Europa, e va diffondendosi in tutto il mondo, a causa di un’inopinata apparizione su un noto Forum Italiano, a prima vista innocua.
Nel Regno Unito i libera ls sono scesi in piazza dissociandosi al grido di “open string!”
In Germania, no a Berlino, gruppi di manifestanti inneggiavano alla  “leeren Saite!”
In Giappone i samurai roteano il KATANA urlando: “自由なロープ”
In Cina si ripromettono di vociferare “自由绳索” durante le Olimpiadi
In Grecia, non a Troia, levano le braccia, arco e diteggiatura alternando, al grido di: “Alfa Omega!”
Nella Città del Vaticano si leva un’innodia al “Logos” 
Da MacDonald’s, la nota catena alimentare, si dice “più piena non si può” 
In Arabia si grida al “أبن سترينغ” e Osama bin Laden ha lanciato un messaggio via internet contro un’Ignoto
In Italia un manifestante e ½ dicono: NO! “a vuoto”!.
La situazione appare estremante grave (meglio: bassa frequenza) e sfugge al controllo in quanto non è possibile ipotizzare uno spartiacque accettabile e condivisibile tra i verdiani e i rossiniani, tra i celestini ed altri.
Barack Obama announces: “We can do, empty!” and Hillary Clinton answers: not! full load!
Jason, senza vello d’oro, si preoccupa solo del crescente interesse che il noto Forum Italiano sta acquisendo internazionalmente  (questi americani, che competitori!)
L’ANU (ASSOCIAZIONE NAZIONI UNITE), di solito un po’ sonnacchiosa davanti ai problemi dell’umanità, si è risvegliata promettendo mare e monti-
L’endemia (mia o tua a questo punto fa# poca differenza) ha allertato gli scienziati che studiano al macroscopio un pirolo, che si presume essere all’origine del caso.
Anche la DIGOS ricerca il responsabile, qualora ci sia, del “Phainomenon”, valutando se attribuirlo alla natura o se è stato indotto artificiosamente dall’uomo Ignoto.
Infine, la cosa più stravolgente, è che miriadi d’armonici numeroligicamente infiniti, anche tibetani, chiedono pacificamente, aiuto a Samo ... Pitagoraaa!!! ... Aiutooo!!! 
Ma grazie a Dio, e a giustifica di questo preliminare un po’prolisso, fra’ poco arriverà a riempire quell ‘a vuoto’ “Lo Studio degli armonici”, esemplificato, come da profezia, in modo esemplare e dedicato al M° Vito Domenico Luizzi.

  
Back to top
 
IP Logged
 
vitoliuzzi
God Member
*****
Offline



Posts: 966
Location: Ideatore
Joined: 03.03.2008
Gender: Male
Re: Scusate se mi intrometto ⋰
Reply #16 - 28.05.2008 at 10:02:47
Print Post Print Post  
Grazie per la dedica, Ferdinando.
Attendo con ansia questo tuo studio per capirci un pò di più.

Tuo

Vitorum
  

vito liuzzi
Back to top
IP Logged