Normal Topic Francesco Siragusa al Conservatorio di Milano (Read 4617 times)
piermario
YaBB Newbies
*

W questo forum!

Francesco Siragusa al Conservatorio di Milano
22.05.2008 at 07:21:37
Print Post Print Post  
Con grande piacere vi informo che anche quest'anno il M° Siragusa terrà un seminario al Conservatorio di Milano.
Gli incontri sono programmati per il 26 maggio, 7 giugno e 31 ottobre.

Per informazioni ed iscrizioni visitate il sito www.consmilano.it oppure scrivete a masterclass@consmilano.it.

Grazie per l'attenzione. 

Piermario Murelli

Back to top

IP Logged

gima
YaBB Newbies
*

W questo forum!

Re: Francesco Siragusa al Conservatorio di Milano
Reply #1 - 22.05.2008 at 08:07:10
Print Post Print Post  
Buongiorno, come suggerito ho dato un'occhiata al sito e ho letto che la partecipazione degli uditori è gratuita, ma non ho capito se alla categoria uditori possono appartenere anche non studenti del conservatorio.

p.s. grazie per il metodo, permette anche ai dilettanti assoluti come me di approcciare lo strumento in modo divertente. Purtroppo la mia mancanza assoluta di talento e di tempo non mi permette di fare progressi apprezzabili, ma il metodo è proprio bello.

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
God Member

Reply #2 - 22.05.2008 at 08:31:50
Print Post Print Post  
Il Maetro Muerelli sarà pronto a fornire tutte le indicazioni possibili sul grande Siragusa e le sue lezioni e perchè non riesco ad avere questo nuovo metodo per contrabbasso edito dalla Ricordi (signori di "Ricordi"). Piermario, Boh.

un saluto

vito

vito liuzzi
Back to top
IP Logged

piermario
YaBB Newbies
*

W questo forum!

Reply #3 - 23.05.2008 at 08:13:47
Print Post Print Post  
Risposta per Gima:  naturalmente sono ammessi (e graditi) tutti gli uditori, non solo gli allievi interni.

Sono felice che la "Nuova didattica" ti piaccia, mi spiace però per i pochi progressi! 
Non credo occorra un grande dispendio di tempo; piuttosto costanza e, naturalmente, la guida di un insegnante.

Per Vito: abbi fede!

Buona giornata.

Piermario

Back to top

IP Logged

bassgirl
Junior Member
**

Reply #4 - 31.05.2008 at 17:51:21
Print Post Print Post  
com'è andato il primo incontro ? sarebbe bello avere  un resoconto .

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
God Member

Reply #5 - 31.05.2008 at 19:53:46
Print Post Print Post  
piermario wrote on 23.05.2008 at 08:13:47:
Risposta per Gima:  naturalmente sono ammessi (e graditi) tutti gli uditori, non solo gli allievi interni.

Sono felice che la "Nuova didattica" ti piaccia, mi spiace però per i pochi progressi! 
Non credo occorra un grande dispendio di tempo; piuttosto costanza e, naturalmente, la guida di un insegnante.

Per Vito: abbi fede!

Buona giornata.

Piermario

Pier,
comincio a pensare ad una maledizione? Il maestro Massimo Data mi ha inviato un bellissimo video di un concerto nel quale è presente il grande Emilio BENZI. Giunto dopo una settimana. Ma che succede?  Smiley

Per Ile: spero che il maestro Murelli possa risponderti, ma oggettivamente secondo te come pùo essere andata con una personalità del tipo di FRANCESCO SIRAGUSA??? SIamo a livelli veramente alti ...

vito liuzzi
Back to top
IP Logged