Page Index Toggle Pages: [1] 2  Send Topic Send Topic Print Print
Hot Topic (More than 10 Replies) MrMustard (Read 15541 times)
SignorMostarda
YaBB Newbies
*

W questo forum!

MrMustard
29.05.2008 at 14:57:07
Print Post Print Post  
bannato? grazie...
mi dirai anche il perché poi, ok?

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
God Member

Re: MrMustard
Reply #1 - 30.05.2008 at 11:37:08
Print Post Print Post  
Caro Mr non sei stato bannato se come vedi puoi 
ancora scrivere, magari da un altro PC.
Il problema è che ho ricevuto molte mail ed Mo dove si evidenziava
questa "vostra" attitudine ad un sarcasmo gratuito e ad affrontare la problematica contrabbassista in generale con scarsa attitudine a fornire delle argomentazioni seriose, anche se il Forum come "sapete" è molto aperto alla battuta ironica.

Mr, non ti preoccupare, questo Forum non è per voi. Ce ne sono altri più importanti dove "potete" esprimere tutta la vostra vervè teatrale a volte devo dire veramente geniale. Complimenti.

Poi se Volete scrivere c'è sempre la possibilità da altro computer e con IP dinamico. Il problema è che anch' io in parte sono convinto che quello che mi hanno scritto molti utenti sia giusto e quindi non scarico su di loro le responsabilità della "vostra" bannazione. Mi ci metto anch' io. Ma fatevi sentire quando volete. Noi siamo sempre qui nel nostro piccolo, piccolissimo mondo contrabbassistico.

Credimi, Mr, è stata una faticaccia prendere per voi questa decisione, perchè in quasi cinque anni di forum mi è capitato in totale solo tre volte di far bannare degli utenti. Tre volte! ... capita che quando porgi la mano qualcuno si prenda tutto il braccio. Capita.

Non me ne volre, ti prego, altrimenti sto peggio di come mi sento già adesso.

Vito

vito liuzzi
Back to top
IP Logged

SirletoMagazine
YaBB Newbies
*

W questo forum!

Reply #2 - 30.05.2008 at 12:16:25
Print Post Print Post  
salve a tutti, seguo abbastanza frequentemente il forum anche se non scrivo con altrettanta assiduità, ma sinceramente dal mio punto di vista "esterno" posso dire che questi episodi di cancellazione di messaggi, utenti bannati e cose simili sono completamente fuori luogo; penso sinceramente che interventi come quelli di Mr. ed altri siano stati tutt'altro che "denigratori nei confronti del contrabbassismo", ma semplicemente ironici in un modo completamente innocuo. Detto questo a me pare che ci sia lasciati prendere un pò la mano, ma dall'altra parte...perchè ci sono modi e modi di far notare cose del genere e un tempo i modi stavolta utilizzati sarebbero stati definiti "autoritari..."
Dopo questo non mi interessa assolutamente innescare una discussione (ancheperchè non mi interessa), ognuno ritorni a fare ciò che faceva prima, perchè l'unica intenzione era quella di dare "solidarietà" a chi è stato allontanato...e poi sinceramente..non si vive di sola pece. Saluti.

Back to top

IP Logged

Fernando Grillo
God Member

W questo forum!

Reply #3 - 30.05.2008 at 13:13:19
Print Post Print Post  
Gentile Sig. Mustard,
Non se ne faccia un cruccio … anche a me è capitato e mi permetto di comprenderla … confidi nella benevolenza altrui. Su un punto ( . ) sia certo: dell'onestà e sincerità del maestro Vito.
Saluti.
Il maestro

Back to top

IP Logged

SignorMostarda
YaBB Newbies
*

W questo forum!

Reply #4 - 30.05.2008 at 13:26:53
Print Post Print Post  
dunque...
grazie sirleto. a me ha stupito molto trovare scritto al log in "si è verificato un errore. sei stato bannato da questo forum", senza ricevere un PM di spiegazione né altro.
vito, come vedi sto scrivendo con un nuovo account, perché sono stato bannato (lo hai fatto tu, come fai a dire che non sono stato bannato?).
detto questo, prendo atto della volontà dei molti utenti che ti hanno tempestato di PM ostracizzanti nei miei confronti. strano che nemmeno uno mi abbia mai risposto in malo modo, né mi abbia riferito il suo disaccordo in privato.
studio il contrabbasso da ottobre, e quando ho potuto ho detto la mia... sui gommini per puntali, sulle custodie per archetto, su paypal, su rabbath, e altre cagate del genere. ma non farò l'avvocato di quel diavolaccio che sono.
vi saluto e, per quanto mi riguarda, vito, puoi anche sentirti molto peggio di come ti senti adesso, perché le parole del Maestro sono entrate da un orecchio e uscite dall'altro.

Back to top

IP Logged

scratman
Junior Member
**

W questo forum!

Reply #5 - 30.05.2008 at 13:43:39
Print Post Print Post  
mi associo in tutto e per tutto a quanto detto da SirletoMagazine.

'Contrabbasso Italiano' o 'Contrabbasso Cinese'?

mah  Tongue

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
God Member

Reply #6 - 30.05.2008 at 15:29:31
Print Post Print Post  
Fernando Grillo wrote on 30.05.2008 at 13:13:19:
Gentile Sig. Mustard,
Non se ne faccia un cruccio … anche a me è capitato e mi permetto di comprenderla … confidi nella benevolenza altrui. Su un punto ( . ) sia certo: dell'onestà e sincerità del maestro Vito.
Saluti.
Il maestro

Su questo aspetto Mr ci puoi contare. 

Un caro saluto e se ti va scrivi con la nuova identità ... se ti va.

Vito Liuzzi

vito liuzzi
Back to top
IP Logged

blueshine83
Senior Member

W questo FORUM!!!

Reply #7 - 30.05.2008 at 16:17:31
Print Post Print Post  
Fernando Grillo wrote on 30.05.2008 at 13:13:19:
  su un punto ( . ) sia certo   

Maestro la sua genialità è lodevole.
La mia stima cresce esponenziale.
Suo Blue

Back to top

IP Logged

SignorMostarda
YaBB Newbies
*

W questo forum!

Reply #8 - 30.05.2008 at 17:09:51
Print Post Print Post  
grazie per l'esauriente risposta, vito

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
God Member

Reply #9 - 30.05.2008 at 17:17:53
Print Post Print Post  
Ti conosco troppo bene Mr e sò che ritieni la mia risposta poco ma molto poco esauriente. Sembra il film "Atto di forza" con Swarzenegher ma non lo è!!!

Domani o dopo domani vai a rivedere a tua posizione come "Mr Mustard". Troverai una cosa simpatica. E studia  Wink

Vitorum Domenicando

vito liuzzi
Back to top
IP Logged

Fernando Grillo
God Member

W questo forum!

Reply #10 - 30.05.2008 at 17:47:36
Print Post Print Post  
Caro Mr. Mostarda,
Lei è fortunato! 
(sebbene non abbia inteso partecipare, anche se da me sollecitati: Lei e Vito!, al “VINCI IL TUO VOLO!” <sei fortunato!?!> della “Papuasian Airlines” che offriva un viaggio di solo andata a chiunque avesse completato in modo più efficace possibile l’accordaura solista per contrabbasso solo due toni e mezzo sopra … pensi, ora si sarebbe trovato in una località amena dove non fa’ né caldo né freddo!),.;: 
perché può vantare una vera doppia personalità, seppur telematica; ne faccia l’uso più discrezionale possibile, memore del Sig. Jekil e Mr.Hyde … ci si abitua a tutto, mi creda, guardi me.
Questa volta sono entrate dall’altro orecchio e uscite da quest’altro … presumo. Ascolti Rambo allora, di Lui zzi ci si puo' fidare.
(Non ho capito il riferimento sui gommini per puntali ... e la stampella?) 
Mi dedichi un sorriso, dai!
Il maestro

OT
Grazie, mio Blue

Back to top

IP Logged

SignorMostarda
YaBB Newbies
*

W questo forum!

Reply #11 - 30.05.2008 at 20:56:07
Print Post Print Post  
caro vito,
non sono interessato a ricontrollare domattina lo stato del mio account MrMustard, perché la cosa mi suona un po' come le tue "provocazioni", ovvero come le uscite poco felici che fai talvolta per poi farle rientrare, se rimproverato, nella suddetta categoria.
non capisco inoltre che bisogno ci sarebbe stato di bannarmi senza un (1) preavviso, per poi reinserirmi ad acque agitate. considerando il fatto che qualora decidessi di scrivere ancora sul forum non cambierei di certo la mia condotta, non avendola mai considerata offensiva per alcuno. non mi pare di aver indirizzato offese gratuite a nessuno, che andassero al di là di una innocua ironia. ma se qualcuno si è sentito offeso a tal punto da tempestarti di PM chiedendo la mia testa su un piatto d'argento, allora sono pronto a genuflettermi sui ceci. se invece sei soltanto tu che non ami i commenti sulle tue cravatte...  Shocked
non parlo abbastanza di contrabbassismo? me ne dolgo. ma i miai post non sono un obbligato, si possono saltare a piè pari senza perdere prezioso tempo contrabbassistico. soltanto considero il forum nella sua interezza, e credo che qualche intervento OT (come piace a te) possa anche fare del bene, se non altro per tenere vive delle discussioni che magari invogliano a dare una sbirciata al forum di tanto in tanto.
Maestro, non partecipai al concorso per evidenti lacune teoriche. avrei detto testualmente: "La - Re - Sol - Do", rivelandomi per il puro nulla che sono. le dedico un sorriso.
chi ne ha le palle piene (pardon!) cambi topic, ma chi vuol dire la sua la dica, per piacere. ne sarò felice.
MonsieurMoûtarde

Back to top

IP Logged

dinibass
Global Moderator

visitate www.siltarecords.it

Reply #12 - 30.05.2008 at 21:15:52
Print Post Print Post  
Dirò la mia, ovviamente non richiesta e vi avviso subito che rimarrete delusi.

Infatti (per mia negligenza) mi sono perso i post di Mr Mustard che hanno causato la 'bannazione' (da non confondere con dannazione!)... chiedo scusa per la disattenzione.

Vorrei solo dire che io propendo sempre a condere la famigerata 'seconda possibilità', specialmente quando il nostro Sig.Mostarda dimostra, spendendo tempo nel ri-registrarsi e scrivere, di tenere alla partecipazioen attiva al Forum.
Sono un inguariile ottimista e sono certo che Mr Mustard saprà elegantemente offrire il suo positivo contributo al Forum, sia col nick inglese che quello più casreccio (italiano).

Ma la curiosità adesso ce la devi togliere: da dove viene questo nick????

Back to top
IP Logged

SignorMostarda
YaBB Newbies
*

W questo forum!

Reply #13 - 31.05.2008 at 06:59:49
Print Post Print Post  
come potrebbe, dinibass, non essere richiesta la tua? lo è eccome, come quella di chiunque altro ma forse un po' di più.
pensa che, per mia negligenza, mi sono perso anch'io i post causa dell'allontanamento. devo pertanto immaginare che trattasi di TUTTI i miei post.
per quanto riguarda il mio contributo, più di tanto non posso fare. e mi scuso se sono particolarmente inviperito dal provvedimento, ma sono stato colpito dalla sua tempestività e inspiegabilità.
il nick? dalla canzone dei beatles, ovviamente, "mean mr mustard sleeps in the park". e la parola mustard rivela una simpatica assonanza con il mio cognome.

HerrSenf

Back to top

IP Logged

grilloman...ia
Full Member

W questo forum!

Reply #14 - 31.05.2008 at 08:19:55
Print Post Print Post  
Dear Herr Moûtarde,
I would be glad in the event in which you must (ard) telephone ☏ to the Herr Liuzzi of <kindly> ask if he has not participated to the “primo concorso internazionale della “papuasian airlines”, conversano – maggio anno 2008” for the same reasons of obvious theoretical lack.
Yours sincerely,
le Maître

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
God Member

Reply #15 - 31.05.2008 at 11:21:49
Print Post Print Post  
Alla fine ci scriveremo solo io e il Grillo parlante. Grazie per l' attaccamento ad un forum la cui esistenza non è che abbia più ragion' d' essere, però è sempre un piacere poter aiutare od essere aiutati sul piano tecnico-culturale e spero anche interpretativo, vista la presenza proprio di personaggi come il Grillo che dovremmo sfruttare maggiormente sotto il profilo musicale. Lui ci fornisce indicazioni criptate ed a volte poco decifrabili ma che dovremmo pagare oro per averle "dal vivo". Poi se il rimedio contro l' umidità è la sveltina (non vergognamoci ad usare tale barbarica definizione), come elle barzellette: "Senza parole".
Mi aspetto le intuizioni di Mr , specie su cravatte effettivamente dal gusto biasimevole.

Ragazzi, ma torniamo a parlare di musica, or sù! C'è ancora una montagna di cose da dire e su cui eventualmente riflettere ... 

Saluti ai pochi

VDomenico

vito liuzzi
Back to top
IP Logged

SignorMostarda
YaBB Newbies
*

W questo forum!

Reply #16 - 31.05.2008 at 16:59:33
Print Post Print Post  
per quanto mi riguarda se vi scriverete solo tu e il grillo c'è un motivo, ma non pretendo che ciò interessi ad altri oltre a me, MrMustard, SignorMostrada, HerrSenf e il sottoscritto.
rientro nel mio guscio di seriosità, scusandomi con quanti sono stati feriti dalla mia condotta e chiedendomi come una spugna imbevuta d'acqua possa debellare l'umidità.
non proclamerò la mia volontà di non scrivere mai più su questo forum, perché se sarò stuzzicato sull'argomento "bannazione sacrosanta di MrM" sarò lieto di intervenire, così come potrebbe capitarmi di inserire un post di tanto in tanto, qualora si trattino topic alla portata della mia infinitesimale preparazione.
il sottoscritto
io

Back to top

IP Logged

dinibass
Global Moderator

visitate www.siltarecords.it

Reply #17 - 31.05.2008 at 18:20:27
Print Post Print Post  
Mr Mustard,
conto personalmente sulla tua frequentazione futura del forum, l'apporto di tutti è fondamentale.

Solo mi riservo di rettificare il mio invito qualora qualcuno finalmente mi spiegherà cosa è successo.

Nella vita reale ho visto molte volte persone avere dei contrasti, non casuati da fondati motivi ma semplicemente da diversa interpretazione delle altrui frasi o intenzioni.
Capita spesso a tutti noi di porre dei filtri che spesso impediscono una reale percezione delle cose!

Mi piacerebbe riportare l'incidente sui binari dell'incomprensione e metterci una pietra sopra. A meno che, come già detto, non mi venga spiegato.

salutissimi

Back to top
IP Logged

SignorMostarda
YaBB Newbies
*

W questo forum!

Reply #18 - 31.05.2008 at 19:36:26
Print Post Print Post  
la mia colpa, presumo, è l'aver creduto che una conversazione basata su ironia e molteplici input potesse essere stimolante. sono stato presuntuoso, pensando che, come ha detto SirletoMagazine, non si vive di sola pece. pensavo che chi ama la musica amasse parlare anche di nulla, di pensieri, che amasse mettere parole in fila per farle suonare. considerato il fatto che, come ho detto, non è obbligatorio leggere i miei post, che considero meno dannosi di quelli depistanti di chi parla seriosamente di argomenti che non padroneggia.
ma queste sono congetture, perché un PM di spiegazione io ancora non l'ho ricevuto, e le risposte di vitoliuzzi puoi vedere da te quanto poco apporto diano alla mia comprensione.

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
God Member

Reply #19 - 31.05.2008 at 19:44:04
Print Post Print Post  
Giorgio,
la spiegazione l'ho data all' inizio ma visto che ormai sono visto come Herr Phon Vito e meglio guardarsi "Atto di Forza" sempre con Swarzenegher e sempre che lo abbiano mai dato.

Preciso che mi sembra normale che alla fine rimarremo solo io ed il mio amico-nemico-amico magister Grillo, visto la sana od insana follia che ci accomuna. 

"Sbagliare è umano, perseverare diabolico". Si dice così? Mr non ho parole ma tre dannati in cinque anni non sono poi così tanti.

V.

vito liuzzi
Back to top
IP Logged

Page Index Toggle Pages: [1] 2 
Send Topic Send Topic Print Print