caro vito,
non sono interessato a ricontrollare domattina lo stato del mio account MrMustard, perché la cosa mi suona un po' come le tue "provocazioni", ovvero come le uscite poco felici che fai talvolta per poi farle rientrare, se rimproverato, nella suddetta categoria.
non capisco inoltre che bisogno ci sarebbe stato di bannarmi senza un (1) preavviso, per poi reinserirmi ad acque agitate. considerando il fatto che qualora decidessi di scrivere ancora sul forum non cambierei di certo la mia condotta, non avendola mai considerata offensiva per alcuno. non mi pare di aver indirizzato offese gratuite a nessuno, che andassero al di là di una innocua ironia. ma se qualcuno si è sentito offeso a tal punto da tempestarti di PM chiedendo la mia testa su un piatto d'argento, allora sono pronto a genuflettermi sui ceci. se invece sei soltanto tu che non ami i commenti sulle tue cravatte...
non parlo abbastanza di contrabbassismo? me ne dolgo. ma i miai post non sono un obbligato, si possono saltare a piè pari senza perdere prezioso tempo contrabbassistico. soltanto considero il forum nella sua interezza, e credo che qualche intervento OT (come piace a te) possa anche fare del bene, se non altro per tenere vive delle discussioni che magari invogliano a dare una sbirciata al forum di tanto in tanto.
Maestro, non partecipai al concorso per evidenti lacune teoriche. avrei detto testualmente: "La - Re - Sol - Do", rivelandomi per il puro nulla che sono. le dedico un sorriso.
chi ne ha le palle piene (pardon!) cambi topic, ma chi vuol dire la sua la dica, per piacere. ne sarò felice.
MonsieurMoûtarde