ECCOMI QUI! Mi sono detto, lo faccio o non lo faccio? che so, che onore, non capita tutti i giorni di essere bannato da un forum di nicchia, e prima ancora di essere scambiato dall'eccelso moderatore del forum stesso per un'altra persona e quasi perseguito (su che basi poi). Eccomi quindi rinato come BOOGIE NAZI PARTY il nazi party lo dedico al buon Liuzzi e alla gestione illuminata del Forum, all'uopo ho anche attivato una nuova e sciccosissima email, carloastolfo@libero.it chi volesse è libero di scrivere. Allora andiamo dal principio, il forum tu quoque Vito, perché mi bannasti? forse perché non commentai le tue fotine somiglianti ad un novello e pugliese Vasco Rossi, non mettendo una mia immagine di rimando per sfuggire a questi labirinti di silicio che tanto opprimono le nostre quattro corde? O forse perché mi sono permesso di dire che il M° Siragusa (che iddio ce lo conservi) avrebbe potuto graffiare il pavè di marmo ove poggiava i leggiadri piedini e il leggiadro strumentino? Insomma ho deciso, ma si, ho un quarto d'ora e lo dedico a VitoDOMENICOLIUZZI, prendilo come il mio quarto d'ora di celebrità di warholiana memoria. Sia ben chiaro che se mi troverò bannato anche con questo nuovo e allegrotto pseudonimo mi vedrò costretto ad agire in maniera massiva e continuata,dalla reiscrizione, agli amici hacker fino, e in fondo cosa saranno mai un paio d'ore in macchina,alla gita a taranto, nevvero Vitu? Il forum mi interessa eccome, in fondo anche io ho scritto e ogni tanto scrivo, oddio in realtà ogni tanto vengo cancellato ma cosa sarà mai un'intervento boogiemaniano in confronto chessò al cenacolo Vinciano o al concerto di Dragonetti o agli sfonnoni del buon Grillolomeo (l'unico forse capace di scrivere, apprezzato all'estero e in italia, in questo Forum etc etc etc...) Quindi si, posso dire che il forum mi interessa e che dopo censure e addirittura un bannaggio, ogni tanto ci passo, oggi ci torno con la spada e la pergamena, anzi visto l'interlocutore credo userò il forcone e il trattore. Il tutto per dire che adesso capisco il caro utente Dragottesini, per il quale sono anche stato scambiato, con i suoi sfoghi di Chapliniana memoria, e posso dire, sempre con foga alla Califano ma con i modi di un Calvino, calvo e più giovane: Vito orsù non te la pià così! vostro ossequioso M°Boogieman a.k.a. BoogieNaziParty a.k.a. Carloastolfo
|