Maestro,
non utilizzi linguaggi scurrili e non faccia riferimento ad altri Forum altrimenti la ri-banno.
Dopo tutto tu sai che un anno di armonia è veramente poca cosa per noi contrabbassisti. Dovrebbero essere almeno due per dare all' allievo una preparazione coerente con la formazione europea.
Infatti, se pur trattandosi di un esame studiato per un intero anno, non deve fare assolutamente paura se si son' seguiti gli insegnamenti del Maestro, che però nel caso del nostro amico sembra essere un pò sgorbutico.
Le tre ore + altre tre passano velocemente per l' allievo. Magari siamo noi della Commissione che ci annoiamo un pò e ci dileguiamo in attesa di ascoltare i candidati.
Invito i pochi rimasti ad approfittare di questo strano topic, che poi potrebbe essere molto importante se qualcuno volesse avere maggiori dettagli anche su come i docenti valutano le prove. Credo che uno dovrebbe approfittarne, ma purtroppo non sarà così. O no?
Ciao a tutti o solo al maestro Grillo, unico superstite di questa avventura
V.
p.s.: intanto apro un sondaggio a cui anche i Visitatori possono dire la loro. Mi spiace non sentire i jazzisti da cui ho imparato tantissime cose e li ringrazio.
Ot ulteriore.
La differenza che passa fra me ed il maestro Grillo è più o meno questa. Io sono il prof. Vito Liuzzi, docente di Scuola Media Inferiore.
Lui è prof. Fernando Grillo, docente universitario. Entrambi professori o maestri ma con un' evidente differenza. Fine Ot.