CITAZIONE DA:
< nbb records forum /chat
Autore messaggio:
francesco Argomento:
DUO DRAGONETTI In altri Forum non ho avuto risposte se non parziali.
Qualcuno conosce chi ha edito i due "duo" per vc. e cb di Dragonetti ?
Mi sarebbero molto ma molto utili.
Ditemi qualcosa per favore.
Grazie moltissimo.
Frank
Autore risposta Messaggio
leonardo presicci
Non sono
due "duo", il "DUO for cello and double bass" è un'unica composizione in due movimenti: Adagio e Allegro non tanto.
La revisione è curata da Beltram Turetzky, pubblicato da McGinnis & Marx Music Publishers (USA).
Buon lavoro ! >
Reprimenda Lettera aperta per
ics ciccio o
x Frank
Egregio ciccio,
Il segno della Sua ingratitudine, conferma altamente l’amabile attenzione sempre prodigata nei Suoi riguardi dal M° Vito Domenico Liuzzi. Sono testimone della quasi paterna attitudine del Maestro, sempre sollecito a soddisfare ogni Suo desiderio, da Lei spesso sottoposto con fanciullesca ingenuità.
Lei è aduso ormai alla mia proverbiale franchezza e sarò franco.
Il Suo
smodato interesse per il
DUO DRAGONETTI (come se un Drago non bastasse!), l’ha condotta in altri ed impervi lidi a recriminare, pavidamente, direi, sul Suo Forum d’appartenenza, travalicando quello “
spartiacque” e avvalendosi dell’
o’p’s’ vitiano per portare discredito con quel Suo improvvido
“non ho avuto risposte se non parziali” (
SIC!). Le posso assicurare, per intanto, che certamente ha avuto risposte imparziali. Ne sia certo! Inoltre la vaghezza di quel disincantato “
In altri Forum” (mancava solo l’
occhiolino!
) ha fatto solo sorridere lapelledipollod’apollo e, ancora, quel “
Grazie moltissimo.”, alla
“Frank” è assolutamente inedito poiché nel Forum c i c c i o è stato sempre più parco nei ringraziamenti. Non ho trovato tutto questo di «
bon ton ».
Lei è caduto, miseramente, nella trappola “esoterica” del “se presicci non va da ciccio ciccio va da presicci!”, in luogo di rimanere ben saldo e confidare nella provvidenza.
In altri tempi Le avrei imposto d’inginocchiarsi sui "ceci" nell’angolo dell’aula, come avveniva, un tempo, nel convitto “
La Salle” da me frequentato, alle ore 00.06 (del mattino) e per tutte le 3 ore di lezione di latino, quelle giornaliere. Oggi questo non si può più fare e a questo punto (
, (scusi mi è venuto l'occhiolino) ( ; ) Lei si chiederà: Cosa pretende, in alternativa? Nulla! Ma 3 (dicasitre') giorni di digiuno, questo sì!
Il Suo atteggiamento, tuttavia, non modifica la mia benevolenza nei Suoi riguardi e invito formalmente il M° Liuzzi, se lo vorrà, ad inoltrarle quel prezioso Pdf (Grazie Mr. BILL e Miss Adobe) come da lui stesso, con la discrezione “Hmmm... non lo so!”
lo distingue, Le ha fatto intendere … “
vitoliuzzi Re: duo dragonetti (
ciccio! noti le minuscole!)
Risposta #5 - Ieri alle 20:56:03
Hmmm... non lo so!
Esiste un
pdf della sola parte di eccles se ben ricordo ma di questo quartetto non credo, in sincerità. Forse il maestro Grillo2 potrebbe saperne qualcosa. …”.
Unica condizione che pongo, qualora questo “
transfert” telematico avvenga, è che Lei non lo diffonda, per qualsivoglia motivo anche se dovesse chiedergielo, per sbaglio!, bin!, se non dopo la mia dipartita prevista dopo il Giubileo 3000 sempre a Dio piacendo.
Sue mani
Il Maestro Grillo.