VITO!
Fernando Grillo Re: • Lo “Studio per gli armonici”
Risposta #39 - 20.06.2008 alle 17:55:22
« touché ! »
M’inchino al Maestro visiorario, per eccellenza. Io non l’avevo mai dubitato.
2
Tu eri, sei e sarai un GRANDE visiorario, ma io rimarrò, ahimè, un “fusorario”. Come ho potuto sbagliarmi … eppure l’ora era mattitina … ho troppi venerdì per la testa? Prestami il Tuo MONOCOLO ma, attento, non te lo restituisco più.
Devo ringraziare CAMPUS, che superato l’orrore di 0x800CCC90 su Mail/OutLook, mi ha fatto notare l’errore/”svista”, con una ih!-meil!:
C a m p u s . Presidente del MORISAMOCI (Movimento per la Rianimazione e il Salvataggio di quel che rimane del Monocolo del Contrabbassista Italiano.
FERNJ!!! Passato l’impeto della compulsiva visione RI_METTI-A-POSTO-IL-MONOCOLO-E-ANŒMORIZZA-LA_ news! … e poi continua:
nbb records forum /chat
news
THE BASS GANG su radio RAI 3
Venerdì 27 Giugno: La Stanza della Musica/radio tre Suite
per ascoltarlo attraverso internet:
http://www.radio.rai.it/player/player.cfm?Q_CANALE=3
(...credo)
beppe B. A che ora?
la sera, tipo 22:30
saprò comunque essere più preciso
ab
.. Era LUI, Alberto
ab
http://www.radio.rai.it/radio3/radio3_suite/view.cfm?Q_EV_ID=255039 confermato :
venerdì 27, ore 22.30 Rai Radio3
per ascoltarlo da internet :
http://www.radio.rai.it/player/player.cfm?Q_CANALE=3 e continua: Lei, invece, si è “
accovacciato” Venerdì
20 Giugno 2008 alle ore tipo 22:30, in punto (
; ) davanti al Suo
po’po’deroso Impianto Hi-Fi. A Lei trarrne le conclusioni NOI, dei Valori MORISAMOCI l'abbiamo già fatto e strafatto, dell'italia!
Il Presidente
(Firma illeggibile, forse cAMPUS)
Ho tentato di rispondergli per ringraziarlo degli errori ma mi è ritornato l’errore di 0x800CCC90 su Mail/OutLook. Ci saranno, certamente, altre occasioni.
A proposito, Vito,
TU che IMPIANTO Hi-Fi-
HAI?
Altra “svista”, ma questa volta non mia, presa dal Regista
M a r q u i s d e S a d e, e per colpa TUA !
vitoliuzzi ARCHIVIO di MEGA BASS FORUM
25.06.2008 alle 07:58:38
da dove il Marchese ha estrapollato diverse inquietanti < è> “vocali” ritenendo che fossero recenti, mentre invece appartengono all’Archivio di MEGA!, e datano precisamente il
1th January 2006 - 12:15
Ultimo messaggio di: pabbass
e lo
8th January 2006 - 19:49
Ultimo messaggio di: pabbass
!!! !!!
Altro disastro ambientale suggerito da te, certo di avere l’appannaggio del SUPER/MONOCOLO/QUARK del Forum (G
lazie a Campus, pero’) e non riparabile perché il divudi’,
• DVD. “l’Odissea dell’Ottobasso ovvero « La Revanche des Voyelles » [QUESTA VOLTA PER MINORI DI 14 ANNI
al M° Bonacchi, adamin], ormai finito e rifinito, uscirà questa sera, venerdì 27 giugno 2008, ore 22.30 nell’edicola di un noto forum Italiano:
per vederlo da internet :
grilloman…ia Re: • Lo “Studio per gli armonici”
Risposta #40 - 27.06.2008 alle 22:30 ca..
Il Conte, “
pardon”, il Marchese, non so se la ‘osa pùo interessarti, ha deciso unilateralmente di non leggerti pìu.
Questo è quanto ti dovevo, per correttezza, con Soggetto, OrtoPedicato Verbale e Complemento, per farla breve ... ma non troppo, e mi scuso anche con Alberto!
Ferny, con lente d'ingrandimento e con soli 2 €urini di pastopei, alla mensa del doposcuola, che corrispondono circa ad una cartolina di credito del Maestro credo ricarica(
la)bile nell’all’alloggio di beri