Normal Topic ARCHIVIO di MEGA BASS FORUM (Read 6182 times)
vitoliuzzi
God Member

ARCHIVIO di MEGA BASS FORUM
25.06.2008 at 05:58:38
Print Post Print Post  
http://archivio.megabass.it/forum/index.php?showforum=20&prune_day=100&sort_by=Z...

Ho sempre considerato questo Forum Mega Bass come una eccellente variabile a contrabbasso italiano. Il forum è sempre vivo, ci sono personaggi che prima facevano compagnia a noi, c'è la Paola, credo lupus solitarius e tantissimi altri membri che rendono realmente vivo questo forum. 

Un consiglio: se cercate un forum dove migrare questo è il posto giusto. Non ci sono prime parti e tutti dicono la loro in piena libertà. Veramente molto bello ed altamente consigliato da me medesimo.

Questo mi fa sperare che quando ci sarà la chiusura di Contrabbasso Italiano ormai imminente visto in numero di partecipanti attivi, vi sia un altro Forum altamente specializzato su cui potersi soffermare.

Grazie Megabass.it!

Vito Liuzzi
(moderatore ed animatore di Contrabbasso italiano).

vito liuzzi
Back to top
IP Logged

blueshine83
Senior Member

W questo FORUM!!!

Re: ARCHIVIO di MEGA BASS FORUM
Reply #1 - 25.06.2008 at 11:29:00
Print Post Print Post  
Noooooo....    Cry

Davvero chiuderemo bottega?

Back to top

IP Logged

luca74
Junior Member
**

W questo FORUM!!!

Reply #2 - 25.06.2008 at 14:59:03
Print Post Print Post  
Mi dispiace se questo forum dovesse chiudere bottega, penso che qualitativamente per ciò che concerne il contrabbasso musicherie è molto meglio, quando avverrebbe la chiusura?

Back to top

IP Logged

Fernando Grillo
God Member

W questo forum!

Reply #3 - 25.06.2008 at 17:54:21
Print Post Print Post  
è; FORSE ELIMINANDO QUESTI, OSSIA LE VOCALI, SI POTRA’ RITORNARE ALLE CONSONANTI ED EVITARE, COSI’, UNA INCRESCIOSA PERDITA. 
IO SONO PRONTO A CEDERE IL PASSO. 
SI ABBIA IL CORAGGIO DI CHIEDERLO. 
O, CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE INTENDA?
VA BENE UGUALMENTE.
Grillo m° Fernando

Grazie di cuore, Vito carissimo per l'ospitalità e, a tutti, egualmente, del Forum.

Back to top

IP Logged

blueshine83
Senior Member

W questo FORUM!!!

Reply #4 - 25.06.2008 at 18:55:56
Print Post Print Post  
Ma la chiusura del forum implicherebbe anche la perdita di tutti le discussioni che abbiamo avuto finora?

In questo forum c'è un archivio di informazioni esagerato, sarebbe un errore farlo saltare con la dinamite...

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
God Member

Reply #5 - 26.06.2008 at 15:35:54
Print Post Print Post  
Non chiude nessuno. Ma se dovesse accadere ricordate che il buon Bonacchi mi manderebbe un cd dove tutte le discussioni vengono archiviate. Insomma nulla viene perso ed il back up viene fatto ogni 3/5 giorni.

Solo che abbiamo raggiunto i minimi storici e non so che senso abbia continuare. "il senso del Forum", altro che "della vita".

Anche se si riscoprono quei pochi utenti che veramente fanno la differenza. Come dire, pochi ma buoni e simpatici.

Maestro Grillo Le è stata fatta una domanda precisa. Piacerebbe anche a me capire cosa c'è dietro quel brano, ma non sia enigmatico. Solo Soggetto, Pedicato Verbale e Complemento, per farla breve ... ma non troppo.

vito liuzzi
Back to top
IP Logged

vitoliuzzi
God Member

Reply #6 - 26.06.2008 at 15:47:18
Print Post Print Post  
Ho fatto una piccola panoramica sui vari Topic ed è certa una cosa: il Forum va morendo e credo che difficilmente si riprenderà. Ma mi sembra naturale. Ormai anche i jazzisti hanno altri siti o forum in cui ritrovarsi senza la presenza dei classici e viceversa; poi il forum Contrabbasso Italiano come si dice in gergo " ha rotto", non costituisce più una novità; poi "ha rotto anche chi da anni cerca di animarlo", ecco perchè penso di non animarlo più e di lasciarlo che vada da sè, come succede in altre cirdostanze, visto che nessuno è più disposto a discutere. E poi è normalissimo che certe cose vadano così anche per tutta una serie di altri fattori che non mi va di menzionare. Vabbèèè... proviamo in questo modo!

Saluti

vito liuzzi
Back to top
IP Logged