Hot Topic (More than 10 Replies) Fryba (Read 12283 times)
claudio88
Ex Member


Fryba
28.06.2008 at 10:43:58
Print Post Print Post  
Salve ho cercato d'appertutto ma non sono riuscito a trovare(nemmeno in negozio) lo spartito del pruludio di Fryba,qualcuno di voi c'è l'ha??
Grazie a tutti

Claudio
  
Back to top
 
IP Logged
 
Fernando Grillo
God Member
*****
Offline


W questo forum!

Posts: 609
Joined: 22.12.2007
Re: Fryba
Reply #1 - 28.06.2008 at 16:58:47
Print Post Print Post  
Caro Hans,
Ma non ha cercato in Grecia!, pur essendo andato molto vicino al nome che non è “pruludio” ma "puledro" che, da grande, diventerà un cavallo, quello di Troia. 
Cerchi il fondatore di questa cittè e avrà lo “spartito” che dovrà spartire tra diversi movimenti, oltre al “Prèlude”, che a loro volta dovranno spartirsi diverse tonalità tra di loro. Un vero galoppatoio di bestialitè, in questa "partitura". 
Sì, perché comporre una Suite nella medesima tonalità, al contrabbasso, non è cosa facile (a motivo dell’accordatura per quarte), posso assicurarglielo.
Buona caccia al tesoro!
Suite I

  
Back to top
 
IP Logged
 
claudio88
Ex Member


Re: Fryba
Reply #2 - 28.06.2008 at 22:13:59
Print Post Print Post  
Maestro questa volta devo ammettere che le è venuta bene.....(La battuta).
Grazie,lunedi' ho il diploma dopo di chè comincero' la mia avventura alla ricerca della partitura.

Con la solita stima Claudio

p.s. maestro qualora non lo conoscesse  posso consigliarLE un gioco per pc???(ovviamente impegni permettendo)!!!!!
  
Back to top
 
IP Logged
 
Fernando Grillo
God Member
*****
Offline


W questo forum!

Posts: 609
Joined: 22.12.2007
Re: Fryba
Reply #3 - 29.06.2008 at 00:59:25
Print Post Print Post  
Caro Claudio,
Le sono vicino con tutto il cuore per il Suo Diploma (niente battuta di ploma 7 ½ , Lei non la merita!). Se dipendesse da me Le darei un bellissimo voto a orecchie chiuse!. Se posso darle un consiglio, non faccia il mio nome e forse, di questi tempi, anche quello di Vito, e tutto andrà benissimo per Lei, al lupo ci penso io, a farlo crepare. In bocca al lupo.

Suo affezionatissimo M° Grillo

P.s.
Quanto mi dispiace di non essere in commissione come Commissario Esterno! Tuttavia, dopo il Suo splendido esame, La prego di estendere i miei ossequi e complimenti al Suo Docente (in questa circostanza potrà nominarmi) … avessi io allievi come Lei! Ah! l’invidia che brutta bestia!

Purtroppo o per fortuna io opero su un Mac, non so se il il gioco al pc che intende propormi sia compatibile … Dopo il diploma mi rendo fin d’ora disponibile nei Suoi riguardi a fornirle tutto quello che Lei riterrà utile per la Sua crescita o ancor meglio immanenza, morale e spirituale e, perché no, anche musicale, sempre con il consenso del Suo Docente. Questo è quanto, molto modestamente posso offrirle per ricambiare e meritare la stima che Lei nutre per me. In forma assolutamente gratuita, nel rispetto della mia discrezionalità. 
Altrimenti potremmo sempre prenderci due caffe’ insieme  a pasqualino e Mr. Mustard (4! allora), che studia il contrabbasso dallo scorso ottobre. 
Grazie, adesso me vado a cucca’ … come vede gl’impegni non mi hanno impedito d’intrattenermi con la Sua amabile persona. Ah, dimenticavo, quando suonerà per la Commissione pensi a Polifemo e attento al ♭! … per il ♯, Vito “Docet” e per il♮”In medio stat virtus” non abbiamo nulla da insegnarle. 

  
Back to top
 
IP Logged
 
claudio88
Ex Member


Re: Fryba
Reply #4 - 29.06.2008 at 10:48:45
Print Post Print Post  
Salve maestro apprezzo moltissimo quello chi mi ha detto,ma io mi sono espresso male quando parlavo del diploma.
E' vero mi diplomo ma a scuola non al conservatorio....eheheh
Ma sono lo stesso contento perchè ora mi posso distruggere a studiare contrabbasso,prima con la scuola tutta la mattina ero impegnato il pomeriggio prima fare i compiti e poi quel po' di contrabbasso.
Comunque in questi due anni di SACRIFICI considerando il tempo dedicato al contrabbasso sono molto ma molto contento dei risultati ottenuti.
Grazie ancora Claudio

p.s. ovviamente il mac è 10000 volte migliore del pc,il gioco in questione si chiama Opera Fatal,pero' se istalla windows sul mac puo' istallare il gioco..
Maestro guardi che ne vale la pena,dia un'occhiata qui:

http://www.adventuresplanet.it/schede.php?game=operafatal
  
Back to top
 
IP Logged
 
Fernando Grillo
God Member
*****
Offline


W questo forum!

Posts: 609
Joined: 22.12.2007
Re: Fryba
Reply #5 - 29.06.2008 at 11:39:39
Print Post Print Post  
… pero' se istalla windows …

in stalla windows? MAÍ, eppoi in quel venerdi di fuoco, ventisette (7, porta sfiga) giugno duemilaeotto alle ore 22:30 „punctual“, Bill, BILL GATES ✆〄☂ FULL MEMBER si è dimesso!

… dia un'occhiata qui:
http://www.adventuresplanet.it/schede.php?game=operafatal
(mio piccolo polifemo, di grazia, con quale occhio: quello dell’arco o quello della diteggggiatura?)

Bello! Lo voglio dire, ANCHE, al M a r q u i s  d e  S a d e e vitoliuzzi, Lui dovrebbe averlo, windows (indovinalo/A chi?)

E ora torni a contrabbasso … eheheh

Ancora prego il Maestro

  
Back to top
 
IP Logged
 
vitoliuzzi
God Member
*****
Offline



Posts: 966
Location: Ideatore
Joined: 03.03.2008
Gender: Male
Re: Fryba
Reply #6 - 30.06.2008 at 03:01:03
Print Post Print Post  
Si trova Fryba, ma anche voi fatevi una postapay che mi pare giri con circuito della visa. La accettano ovunque e poi eventualmente la ricaricate. Altrimenti non si va più avanti- E se ci siete acquistate anche la Suite I della Schott del Maestro Grillo. Costosissima ma è come non avere la partitura di Henze, più o meno.
  

vito liuzzi
Back to top
IP Logged
 
BINI vs NOLLI
YaBB Newbies
*
Offline


W questo forum!

Posts: 5
Joined: 01.07.2008
Re: Fryba
Reply #7 - 02.07.2008 at 00:03:48
Print Post Print Post  
poi claudio sei stato bocciato..mi dispiace!! Wink Grin
  
Back to top
 
IP Logged
 
grilloman...ia
Full Member
***
Offline


W questo forum!

Posts: 158
Joined: 29.01.2008
Re: Fryba
Reply #8 - 02.07.2008 at 07:51:56
Print Post Print Post  
gneeee .... ma ho risposto bine sul liutaio di cremona, dell'italia.doc ,,, dei valori liuteristici, mah
  
Back to top
 
IP Logged
 
claudio88
Ex Member


Re: Fryba
Reply #9 - 02.07.2008 at 08:35:30
Print Post Print Post  
ahahaha,bocciato io???si vede che non mi conosci assolutamente!!!!!!!!!!!!io sono adesso tranquillo nella mia casa di Taormina in riva al mare,mia mamma che cucina il pesce,le ragazze che passano in bikini,l'odore del mare,il sole;
ma quale bocciato alla faccia tua!!!!!!!!
  
Back to top
 
IP Logged
 
Paz S.Cecilia
Full Member
***
Offline



Posts: 125
Joined: 18.12.2007
Gender: Male
Re: Fryba
Reply #10 - 05.07.2008 at 02:27:55
Print Post Print Post  
RUOSSSS!!!!!!!!!!!!!! O PESC O MAR, E A SOR RO PESC! CHE VUOI DI PIù DALLA VITA?
  

penzamm a salut!!!!
Back to top
 
IP Logged
 
Paz S.Cecilia
Full Member
***
Offline



Posts: 125
Joined: 18.12.2007
Gender: Male
Re: Fryba
Reply #11 - 05.07.2008 at 02:29:15
Print Post Print Post  
Maestro quando vuole andiamo a prendere il caffè... sono a sua disposizione... molto volentieri... verrò insieme a claudio Grin Grin
  

penzamm a salut!!!!
Back to top
 
IP Logged
 
Fernando Grillo
God Member
*****
Offline


W questo forum!

Posts: 609
Joined: 22.12.2007
Re: Fryba
Reply #12 - 05.07.2008 at 06:42:32
Print Post Print Post  
Prima si organizzi e ci vada...        
poi chiedo a pasqualino e dopo vedremo.
  
Back to top
 
IP Logged
 
vitoliuzzi
God Member
*****
Offline



Posts: 966
Location: Ideatore
Joined: 03.03.2008
Gender: Male
Re: Fryba
Reply #13 - 05.07.2008 at 10:38:21
Print Post Print Post  
Claudio,
mi piacerebbe mettere in rete Fryba ma non si può. Cerca fra i tuoi amici e colleghi. Di certo qualcosa esce.

OT

Come Ot volevo indicare il sito di Pino Ettorre dove si può scaricare molta musica che non credo abbia un editore. Sono revisioni o brani del maestro Ettorre che li mette a disposizione di tutti. Veramente un bel sito.


  

vito liuzzi
Back to top
IP Logged
 
vitoliuzzi
God Member
*****
Offline



Posts: 966
Location: Ideatore
Joined: 03.03.2008
Gender: Male
Re: Fryba
Reply #14 - 05.07.2008 at 13:53:12
Print Post Print Post  
Attento Claudio,
se ti dovesse arrivare qualcosa ricorda che quello è un reperto storico. Addirittura c'è scritto studio giornaliero. Lo portai al Bottesini e mi fece vincere un sacco di concorsi nazionali. Praticamente hai tutto fatto. Un tuffo in piscina me lo merito ... sempre se arriva.

Qui (OT) Libero mi ha fatto un bello scherzetto ma credo un pò a tutti. Devo ora andare sul server a vedere la posta e la caterva di pubblicità.
Cambiare posta?? Hmmmmm....
  

vito liuzzi
Back to top
IP Logged