• a Canossa REPERTO II vitoliuzzi Global Moderato Offline Contrabbasso Italiano Messaggi: 576 vitoliuzzi.altervista.org Sesso: Re: TRASFERIMENTI TRA CONSERVATORI Risposta #4 - 05.06.2006 Allora taz (n.d.r.: marino), la situazione è abbastanza i n g a r b ugliata, ma risolvibile a tuo fav ore. Purtroppo ci sono Conservatori che richiedono una breve audizione, altri che non la richiedono proprio ,,, Nel tuo 'aso, entro il 31 Luglio, devi presentare questa Domanda di Trasferimento a Santa Cecilia. Di solito la santa è automatica. Sarà poi il tuo insegnante a valutare la tua situazione preparatoria. Se sei iscritto al IV piano di studi tradizionale problemi di crediti o debiti formativi non ve ne sono. Però, per sicurezza, v a i a Santa Cecilia, chiedi di parlare con u n o dei docenti con molta s e m p l i c i t à e g a r b a t e z z a, e ved rai che av rai la tua b e l l a risposta. Ciao vitoliuzzi Global Moderato Re: TRASFERIMENTI TRA CONSERVATORI #6 - 15.06.2006 *********************************** iù di quello che hai già letto non ti so dire al momento altro. Il contenuto dell' esame di ammissione dovrebbe essere quello prescritto dall' Istituto procedente per l' anno che intendi frequentare, cioè quello verso cui intendi andare. Ma anche per questo meglio consultarsi con il Docente i n p e r s o n a. ,,, In linea di massima è il Docente che decide se avere anche allievi s o p r a n n u m e r a r i. Ma al momento n o n c o n o s c o affetto la consistenza numerica di coteste classi. Forse il maestro Bocini potrà essere più esaustivo. Consultalo!!!. Oddio apri un Topic nel suo Forum! ! ! !. Sono certo che avrai mille (000.1) risposte e qualche p i c c o l o a n e d d o t o. Non dimenticare la grande utilità del Forum della nbbrecords che, quando vuole, diventa fù∼china di mille (000.01) informazioni. A presto e fammi s a p e r e di non sapere. Vito vitoliuzzi Global Moderato Re: TRASFERIMENTI TRA CONSERVATORI #8 - 21.06.2006 Trasferimenti/ammissioni giuridicamente si equivalgono (per me pari sono), quindi p e n a rimanere FUORI da qualsiasi Istituzione, ti conviene presentarla ad una sola. Questo il mio umile consiglio ... e ricorda il consiglio p r i mario!: vai a parlare d i r e t t a m e n t e col d o c e n t e. M a l e non ti f a r à!!!. Magari enfatizza un pò la cosa, fa# sempre b e n e. Ved rai3 che an drà tutto b e n e. vitoliuzzi Global Moderato Re: TRANSFER CONSER #10 - 08.12.2006 Te l' avevo detto che non c'era bisogno .,,, !!! Se dovessi studiare con Massimo Giorgi penso che sarebbe meglio che tu vada a Roma. ,,, Mi hanno detto che Giorgi, a parte la realizzazione del Cd, sia molto bravo ed u m a n o ... così ho sentito dire. Sull' a l t r o non mi esprimo e non mi esprimerò m a i, sempre se è quello che penso io. ( ? ) ,,, Oppure tira una monetina ,,, Taz , ma che domanda i n q u ietante per il tuo futuro. Non è facile consigliarti. (prima lo era con !!!) Vitl vitoliuzz (glob) Re: TRANSFER CONSER #11 - 08.12.2006 Taz!, credo che studiare col Maestro Giorgi potrebbe essere un' esperienza unica, anche perchè è un solista di prim' ordine in Italia ed all' estero. Credo che abbia inciso due o tre CD, quello di sopra l' ho ascoltato ed è fantastico, e la sua conoscenza del repertorio è notevolissima. L' altro, s e è q u e llO che dico io, n o n m i p i a c e: è troppo bravo !! E sembra che abbia scritto un (n.d.r.: 1 una) suite eccezionale che purtroppo non è in mio sessoepossesso, nonostante tanta pubblicità ! Vito Liuzzi TazMarino Re: TRANSFER CONSER #13 - 08.12.2006 eheheh! verrei con p i a c e r e da te.. tra l'altro sarei anche più vicino alla mia ragazza di matera ( ? ) Silvia_Bottesini YaBB Newbies Offline Messaggi: 42 Sesso: ♀ Re: TRASFER TRA CONSERV #15 - 08.12.2006 Durante il mio corso di studi mi sono trasferita a Santa Cecilia. … ( ? ) ••• E QUÍ, Polifemo è assalito da un dubbio amletico, scruta meglio che puote i trasferimenti alla ricerca d’indizii, che possano corroborare la sua tesi di laurea sull’Odisseo e ricredersi su di lui; nel frattempo boogie avanza (il lupo perde il vizio ma non il pero). Ragazzi! Sentitelo un p’o: boogieman Senior Member Re: TRANSFER CONSER #18 - 14.12.2006 su, dai .az non fa così silvia, ma sei stata a roma? cioè con giorgi? (Incuriosito … continua) ON vitol Gob E' TEMPO DI CAMBIARE (Letto 740 volte + 1 oggi) 26.04.2007 Sarei molto contento se dopo quasi quattro anni di mia "finta" moderazione il Forum cambiasse rotta. Sempre se loro sono d' accordo, avevo pensato a Pabbass (Paola) e a Giorgio Dini, magari insieme. Classico e jazz. ,,, ma chiunque degli Utenti può farsi avanti. Mi sembrano le persone giuste per la loro pacatezza e competenza. Io credo di aver esaurito tutte le c a r t ucce che avevo a disposizione. Ragazzi fatemi sapere ,,, Attendo fiducioso V ••• FINE Firma leggibile Vs. dei Valori doc, dell’italianon sappiamo del liutaio di cremon
|