Normal Topic Ho installato le Spyrocore Orchestra Mittel... (Read 3320 times)
Boss302
YaBB Newbies
*
Offline


W questo forum!

Posts: 31
Joined: 06.01.2008
Gender: Male
Ho installato le Spyrocore Orchestra Mittel...
03.07.2008 at 15:02:30
Print Post Print Post  
Per il momento vanno bene, anche se la seconda urla un pochino col "quinteggio" ma magari il tempo di assestarsi e si risolverà il problema, non le ho ancora tirate per accordatura da concerto ma sembrano delle gran belle corde...
  
Back to top
 
IP Logged
 
vitoliuzzi
God Member
*****
Offline



Posts: 966
Location: Ideatore
Joined: 03.03.2008
Gender: Male
Re: Ho installato le Spyrocore Orchestra Mittel...
Reply #1 - 04.07.2008 at 12:27:20
Print Post Print Post  
Boss,
la seconda della Tom ti sparerà a vista! E' una sua caratteristica che difficilmente perderà. Con l' arco ha questo suono iper potente ma qualitativamente non è un gran che. Lo devi saper trattare. Usa Nyman per addolcirlo e crini neri doppi. Nel Jazz come sustain non ha equali. Altre caratteristiche a richiesta Wink! ... ed a payment!!!!

In bocca al lupo

Vito Liuzzi
  

vito liuzzi
Back to top
IP Logged
 
Boss302
YaBB Newbies
*
Offline


W questo forum!

Posts: 31
Joined: 06.01.2008
Gender: Male
Re: Ho installato le Spyrocore Orchestra Mittel...
Reply #2 - 05.07.2008 at 09:03:45
Print Post Print Post  
HIHIHI è proprio vero maestro, spara da morire anche se già non quinteggia più, si sentiva proprio la duodecima imperante al primo giorno... Questa corda però ha un pregio che le Pirastro flexocor sogneranno a vita: il Do armonico è quasi intonato ed esce senza pressare l'arco...

Crine nero di cavallo russo (tot. 145g di arco con equilibrio a 2/5) e pece POPS rulez...

Riesco a domare il suono, brilla e mi piace... Cmq mi sa che se tiro queste di un tono apro lo strumento, hanno 120Kg di carico già in tono da orchestra...
  
Back to top
 
IP Logged
 
vitoliuzzi
God Member
*****
Offline



Posts: 966
Location: Ideatore
Joined: 03.03.2008
Gender: Male
Re: Ho installato le Spyrocore Orchestra Mittel...
Reply #3 - 05.07.2008 at 09:30:57
Print Post Print Post  
Boss302 wrote on 05.07.2008 at 09:03:45:
HIHIHI è proprio vero maestro, spara da morire anche se già non quinteggia più, si sentiva proprio la duodecima imperante al primo giorno... Questa corda però ha un pregio che le Pirastro flexocor sogneranno a vita: il Do armonico è quasi intonato ed esce senza pressare l'arco...

Crine nero di cavallo russo (tot. 145g di arco con equilibrio a 2/5) e pece POPS rulez...

Riesco a domare il suono, brilla e mi piace... Cmq mi sa che se tiro queste di un tono apro lo strumento, hanno 120Kg di carico già in tono da orchestra...


Scusa non fare cavolate. Se la muta è da ORCHESTRA e la tiri un tono sopra rischi di spaccare non solo in contra ma di ferire chi ti sta intorno almeno a cento miglia di distanza per le schegge che verranno lanciate. Ueeèèè... pay attenzione! E poi che calli !!!
  

vito liuzzi
Back to top
IP Logged