Da domani o da oggi credo che bisognerà stare attenti anche alle foto che si vanno ad inserire, perchè i cazziatoni me i becco sempre io.
Ma chi me lo fa fare Alfredo, maestro Trebbi. Vabbèèè
Vito, il cazziato
(a 40°)!!
Io penso, e vado in Ot, che i ragazzi debbano sapere di queste discrasie fra i docenti specie quelli ad alto livello, quindi me NON compreso. Ma dall' essere un Forum democratico, diceva allora bene Mr Mustard e suoi compagni che è diventato un naziparti.
Io sono ben certo che una delle cause sia la presenza contemporanea mia e dell' onorevole maestro Grillo che ne ha combinate di tutti i colori, cose positive ed a detta degli altri negative. Da qui la chiusura totale del maestro Bocini nei miei confronti. io l' ho già "dannato" il maestro Grillo ma se avete delle cose FRA DI VOI non ve la prendete col Forum più insignificante d' Italia. Sbrigatevela da Voi. Anche io sono stato "cazziato" alla famosa "prova orale" e da giurista vi dissi di non inoltrare alcuna azione legale-amministrativa perchè non avebbe avuto senso, in quanto era la prova in se a non esperire alcun senso didattico-normativo. Presidente di commissione: illustre maestro Grillo!!!
Io vado avanti per la mia strada e mi dispiace solo aver perso l' amicizia dell' eccellente maestro Bocini, amicizia virtuale.
Che cacchio! Tu crei un forum divulgativo e poi ti prendono per fascista, giusto Mr.? Andiamo avanti, finchè mi diverto, non per molto ancora.
Ma maestro Pighi lei ha paragonato una foto di un aborrigeno col contabbasso al fatto che questi suoni meglio di me. Andrea spero che tu e gli altri vi siate divertiti, ma adesso tocca a me ... nooo... non sono così cinico e complessato!! BRAVO per accostamento, ma sono più bravo io.
Per intato W la THEBASSBGANG ed il loro DVD da acquistare assolutamente. E chi si azzarda a dire il contrario? Il Petracchi, non certo il Grillo.
Fernando scrivi chiaro chiaro altrimenti qui affondano prima te e poi me.
Per i ragazzi/e: voi andate avanti con le vostre domande e non vi preoccupate di ciò. Dedicatevi allo studio, è la cosa migliore, ma cominciatevi a farvi furbi nel bene perchè poi vedrete che non tutto ciò che è bello è roseo.
VL