Hot Topic (More than 10 Replies) Maestro Grillo (Read 8951 times)
Il Grave
YaBB Newbies
*

W questo forum!

Maestro Grillo
09.08.2008 at 20:16:50
Print Post Print Post  
Rileggendo alcuni argomenti di cui si parla nel forum mi danno sempre più da pensare gli interventi del Maestro Grillo... io non sò come fate ancora a sopportarlo.
« Last Edit: 16.08.2008 at 09:06:40 by Forum Admin »  
Back to top

IP Logged

Paz S.Cecilia
Full Member

Re: Maestro Grillo
Reply #1 - 10.08.2008 at 17:07:16
Print Post Print Post  
unitile alzare un polverone... tutto si risolverà a tarallucci e vino...  speriamo! Cheesy

penzamm a salut!!!!
Back to top

IP Logged

Fernando Grillo
God Member

W questo forum!

Reply #2 - 14.08.2008 at 15:43:03
Print Post Print Post  
Il Grave YaBB Newbies
Maestro Grillo
09.08.2008 alle 22:16:50
Citazione:
Rileggendo alcuni argomenti di cui si parla nel forum mi danno sempre più da pensare gli interventi del Maestro Grillo... io non sò come fate ancora a sopportarlo, lede all'integrità e ala serietà del forum! boh... Vito da te aspetto un responso... (con occhiolino)

Risposta:
• Potrebbe ritornare gradito anche il mio?
Grazie.
Maestro Grillo

Il Grave YaBB Newbies
Risposta #3 - Oggi alle 19:13:33
Citazione:
NO! una situazione del genere non è possibile!!!!!
uno come il maestro grillo dovrebbe dispensare perle di saggezza non prendere per i fondelli tutti! GRILLO SPARLANTE VERGOGNA!!!

Risposta:
• Domande e risposte per Il Grave
Grave sì, ma di quanto? Leggendola sembrerebbe di molti numeri
Dove sarebbe quel TUTTI?
Posso affermare tranquillamente che chi è entrato in collisione con me ne ha tratto sempre e solo giovamento. Guardi Giova e no Giove.
Ma io ho dispensato è Liuzzi che mi ha oscurato (Chi l’ha visto: Lo “Studio degli armonici”?)
ehm...eppoi guardi La Paz del mio conservatorio, con quale delicatezza auspica un lieto ritorno alla normalità! 
Si fidi. 
E poi … (ma questo è un altro forum!! ehm... signor il grave, mi pento e mi dolgo dell' errore fatto!)

Mastro Grillo

Mi permetta, per ultimo, un consiglio: più sobrietà nell'uso delle maiuscole e un po’ più di rispetto per la Si ignora Netiquette

• Domanda per Il Grave, dai molti numeri.
Secondo Lei che è, se ben ricordo, anche un esteta del, dal punto di vista … diciamo astronomico … (Giova/e?) “Lo Studio per gli armonici” di Fernando Grillo è più importante del Film “Rocco e i suoi fratelli” con la Regia di Luchino Visconti e con gli attori: Alain Delon, Renato Salvatori, Annie Girardot, Katina Panixou, Alessandra Panaro, Spiros Focas, Corrado Pani, Adriana Asti, Luigi Basagaluppi, Rosario Borelli, Claudia Cardinale, Max Cartier, Nino Castelnuovo, Saveur Chioca, Suzy Delair, Enzo Fiermonte, Bruno Fortilli, Roger Hanin, Becker Masoero, Rocco Mazzola, Claudia Mori, Felice Musazzi, Eduardo Passarelli, Emilio Rinaldi, Gino Seretti, Paolo Stoppa, Franca Valeri, Rocco Vidolazzi.?

Le ricordo che di questa produzione ne feci anch’io un piccolo accenno nel mio Studio; questo per confortarla nell’opinione che io non sono un invidioso. E' sopportabile tutto ciò?
Grazie.
In attesa,
Maestro Grillo

N.B.
Il frontespizio, in alto, si riferisce ad una mia domanda rivolta a Lei nel precedente mio post e a cui, ora, posso rispondere senza il Suo aiuto:
< Grave sì, ma di quanto? Leggendola sembrerebbe di molti numeri. >

––––––––––––––––––
Vitoliuzzi God Member
Risposta #1 - 10.08.2008 alle 09:55:32
Citazione:
Ho chiesto la bannazione di Fernando Grillo e tutti gli altri pseudonimi che ha. Adesso spetta all' Admin Antonio Bonacchi provvedere.

Risposta:
Egregio Maestro,
Di grazia, perché?
Fernando Grillo e grilloman…ia, sempre con firma in basso, inequivocabile.
Lei offende me e il decoro della mia famiglia d’origine e, cosa o caso Grave, non si capisce l’inopinato livore nei miei confronti. 
Sue mani.
M° Grillo Fernando 
Conte del Grillo, d’origine, questo sì!

• … e, per finire …

Andrea Pighi e Fernando Grillo, 
al centro M° Corrado Penta

Commento:
Questa Immagine Con i Valori Contrabbassistici non c’entra nulla ma, se c’è un colpevole è 
…LUI… 
quello nel centro, dell'italia.
… tutta da meditare anche per il grave, quello acustico …
Evviva! Sono tornato al contrabbasso!

Nota tecno/scientifica:
Questo topic è stato variamente danneggiato, fin dalla sua apparizione … un esempio? Solo oggi è ritornato ad assolvere alla sua funzione primaria che è quella, a mio avviso, del consentire il rispondere, commentando.
Si allega a riprova la dichiarazione del mio tecnico di fiducia di alcuni giorni fa: 
〄 “OGGETTO: topic “Maestro Grillo”.
Egregio Maestro, a seguito del nostro sopralluogo constatiamo che è impossibile introdurre risposte nel topico in oggetto perché attualmente risulta occluso. (Firma illeggibile) 〄
Quest’oggi, inopinatamente, il topic è ritornato bellamente alla normalità delle sue funzioni.
Misteri telematici!
F.G.

« Last Edit: 14.08.2008 at 17:44:03 by Fernando Grillo »  
Back to top

IP Logged

Il Grave
YaBB Newbies
*

W questo forum!

Reply #3 - 14.08.2008 at 17:18:59
Print Post Print Post  
Per qualche giorno non ho potuto rispondere, chissà perchè.
Comunque, caro maestro Grillo tutta questa demagogia spicciola non attacca con me. Io ho aperto questo post per protestare, penso a nome di molti, per il suo comportamento poco professionale e poco rispettoso nei confronti di tutti gli internauti che circolano il questo sito, perciò la prego di scrivere solo quando ha qualcosa di costruttivo da condividere e non per scrivere pagine di robaccia incomprensibile come spesso fa, cosa che danneggia solo il sito, musicherie.com,  che prima del suo avvento era una cascata di consigli per tutti, quindi cortesemente parli sono quando e necesario.

Suo con affetto

Il Grave (da non confondersi con esteti vari...)

Back to top

IP Logged

Fernando Grillo
God Member

W questo forum!

Reply #4 - 14.08.2008 at 18:40:53
Print Post Print Post  
Prendo atto e trovo condivisibile questa Sua visione prospettica … mi chiedo, potrà stemperare di poco il danno che ho arrecato, a detta Sua, ai futuri cosmonauti del forum? (Mi permetta questo punto d’osservazione meno riduttivo rispetto al Suo, e anche di buon auspicio, non trova?).  
Sarà fatto! tuttavia. Scriverò solo quando è necessario, nell’attesa del ritorno del Niagara, con le mille bolle blu’.
Duole non saperla esteta del, ma dal Suo modo di porsi, constato che non è privo di un indubbio talento, di poi, non tanto nascosto! Mi tenga sotto osservazione e non si privi del piacere di richiamarmi all’ordine, con matita e senza gomma, glielo consento.
A presto, dunque.
Grillo m° Fernando 

Back to top

IP Logged

Fernando Grillo
God Member

W questo forum!

Reply #5 - 15.08.2008 at 09:18:49
Print Post Print Post  
OT

• oggi, Tutti al Mare! … e io lavoro! Pss!

"Perché mi porgi il veleno? Non sai che uccidi anche il tuo corpo!"
Non so dove l’ho letto o se l’ho scritto di mio pugno o, più grave, se mi è stato sussurrato all’orecchio e ora dimentico.
Molti anni luce fa, m’interrogavo su tutto questo, dopo aver compreso.
Pochissimi mesi fa, invece, avevo, si fa per dire perché non si rinuncia ad un tesoro!, un amico che, per eccesso di bontà, di cattiveria (segni d’umanesimo non soggetti al giudizio dell’uomo), illuminazione celeste e tutto il « bouleversement », possibile ed immaginabile, mi era di gran conforto.
Questo mio amico, che è il Maestro Vito Liuzzi, vaga ora come un Parsifal nel Forum.
Tutta apparenza, infatti per me rimane un grande, e lui lo sa: Egli porta nel cuore la memoria del Sé. 
Ora non è più, mai abbstanza compianto, s/moderatore e allora? Echissenfegra! …LUI… ha la matita! e nessuno può toglieReRla. Se posso, molto umilmente, gli direi solo: non si possono servire due padroni, ma amarli, questo sì. 
Beato Vito! Che conosce la “notte oscura”.

F.G.

ON 
Per Il Grave, no esteta del.
Prima che mi sottoponga ad un lavoro snervante e massacrante, ritiene Lei interessante che io produca un topic con tre posts inclusi, come di seguito? (confidando nel Suo formidabile intuito. Grazie):

• “diciannove” … non cliccare qui, attendi!
che avverrà...che sarà... certamente sganeschiati megasorrisi assicurati.
La QuintaGiustaX del Mastro Grillo
(N.D.R.: Questa è Una Firma Giusta per rispondere ai megafascicoli scomparsi, quelli sì!, da un meno noto forum italiano che “sfiora” appena il contrabbasso. 
In uno di questi ho assistito alla vista raccapricciante di una “bestia” che urla:
“This is 19aaaaaaa (n.d.r.: 7 volte. Giusto!) Nuuu… E’  una quinta diminuit✝AAAAAAAAAAAAAAAA (n.d.r.: 16 volte. Sbagliato! Meglio 17)" 
Cosa direbbero gli esteti|del|grave|acustico al riguardo di quest’insopportabile “sproloquio”? … Bisogna riconoscere, però, che Abate/n/Tuono! è, e rimane, un Diego Micidiale! ... al ricordo, come mi sono divertito!)

• Cosa succederà alla Mattei?
From: http://www.xbass.org/it/node/68
Per colui/lei che ne fosse interessato, si prega di cliccare qui, firmare qui ________ e attendere la risposta di seguito.
(mi sono già complimentato con Silvia: Sempre Grande!) 

• OTELLO, quello DOC – Dramma semiserio in quadri ✜ e quadretti ✜, con due documenti sonori: al pf. Gran Coda e strumento Focus Titanium.
(in spasmodica attesa da lungo tempo, ormai!)

Mi atterrò, pedissequamente, al Suo giudizio.
F.G.

Back to top

IP Logged

Fernando Grillo
God Member

W questo forum!

Reply #6 - 15.08.2008 at 10:19:17
Print Post Print Post  
OT
http://www.smithbassforums.com/showthread.php?s=33913941d2754b0f18839ff317c42792...
Bel Forum, d’oltr’alpe, pacato e con “humor” inglese
Questo Orioni = Sto Orioni = Storioni
L’Invidioso

Back to top

IP Logged

Paz S.Cecilia
Full Member

Reply #7 - 15.08.2008 at 14:08:40
Print Post Print Post  
San Gennà fang a razia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Roll Eyes

penzamm a salut!!!!
Back to top

IP Logged

Fernando Grillo
God Member

W questo forum!

Reply #8 - 15.08.2008 at 14:29:10
Print Post Print Post  
Grazie per l’augurio!
Da Lei lo accolgo di cuore. Non si dispiace se ogni tanto La cito, vero? Ha compreso che è il segno della mia amicizia!
Penzamm a salut!!!!, direbbe Lei, e perché no?

Il Maestro

Back to top

IP Logged

Paz S.Cecilia
Full Member

Reply #9 - 16.08.2008 at 13:41:35
Print Post Print Post  
a disposizione per un caffè

penzamm a salut!!!!
Back to top

IP Logged

Fernando Grillo
God Member

W questo forum!

Reply #10 - 16.08.2008 at 14:17:59
Print Post Print Post  
… e pasqualino? … anche 3 !!! 

Il Maestro; e per i curiosoni, al lunedì del 3 novembre 200? Lips Sealed
-----------------------
penzamm a salut !!! 
-----------------------

La invito a leggere ed ascoltare i miei prossimi 3 posts, avendone avuto il tacito consenso a postarli da Il Grave e sempreché qualcuno mi urli nell’orecchio di farlo.

Back to top

IP Logged