Il Grave YaBB Newbies
Maestro Grillo
09.08.2008 alle 22:16:50
Citazione:
Rileggendo alcuni argomenti di cui si parla nel forum mi danno sempre più da pensare gli interventi del Maestro Grillo... io non sò come fate ancora a sopportarlo, lede all'integrità e ala serietà del forum! boh... Vito da te aspetto un responso... (con occhiolino)
Risposta:
• Potrebbe ritornare gradito anche il mio?
Grazie.
Maestro Grillo
Il Grave YaBB Newbies
Re: Maestro Grillo
Risposta #3 - Oggi alle 19:13:33
Citazione:
NO! una situazione del genere non è possibile!!!!!
uno come il maestro grillo dovrebbe dispensare perle di saggezza non prendere per i fondelli tutti! GRILLO SPARLANTE VERGOGNA!!!
Risposta:
• Domande e risposte per Il Grave
Grave sì, ma di quanto? Leggendola sembrerebbe di molti numeri
Dove sarebbe quel TUTTI?
Posso affermare tranquillamente che chi è entrato in collisione con me ne ha tratto sempre e solo giovamento. Guardi Giova e no Giove.
Ma io ho dispensato è Liuzzi che mi ha oscurato (Chi l’ha visto: Lo “Studio degli armonici”?)
ehm...eppoi guardi La Paz del mio conservatorio, con quale delicatezza auspica un lieto ritorno alla normalità!
Si fidi.
E poi … (ma questo è un altro forum!! ehm... signor il grave, mi pento e mi dolgo dell' errore fatto!)
Mastro Grillo
Mi permetta, per ultimo, un consiglio: più sobrietà nell'uso delle maiuscole e un po’ più di rispetto per la S
i ignora Netiquette
• Domanda per Il Grave, dai molti numeri.
Secondo Lei che è, se ben ricordo, anche un esteta del, dal punto di vista … diciamo astronomico … (Giova/e?) “Lo Studio per gli armonici” di Fernando Grillo è più importante del Film “Rocco e i suoi fratelli” con la Regia di Luchino Visconti e con gli attori: Alain Delon, Renato Salvatori, Annie Girardot, Katina Panixou, Alessandra Panaro, Spiros Focas, Corrado Pani, Adriana Asti, Luigi Basagaluppi, Rosario Borelli, Claudia Cardinale, Max Cartier, Nino Castelnuovo, Saveur Chioca, Suzy Delair, Enzo Fiermonte, Bruno Fortilli, Roger Hanin, Becker Masoero, Rocco Mazzola, Claudia Mori, Felice Musazzi, Eduardo Passarelli, Emilio Rinaldi, Gino Seretti, Paolo Stoppa, Franca Valeri, Rocco Vidolazzi.?
Le ricordo che di questa produzione ne feci anch’io un piccolo accenno nel mio Studio; questo per confortarla nell’opinione che io non sono un invidioso. E' sopportabile tutto ciò?
Grazie.
In attesa,
Maestro Grillo
N.B.
Il frontespizio, in alto, si riferisce ad una mia domanda rivolta a Lei nel precedente mio post e a cui, ora, posso rispondere senza il Suo aiuto:
< Grave sì, ma di quanto? Leggendola sembrerebbe di molti numeri. >
––––––––––––––––––
Vitoliuzzi God Member
Re: Maestro Grillo
Risposta #1 - 10.08.2008 alle 09:55:32
Citazione:
Ho chiesto la bannazione di Fernando Grillo e tutti gli altri pseudonimi che ha. Adesso spetta all' Admin Antonio Bonacchi provvedere.
Risposta:
Egregio Maestro,
Di grazia, perché?
Fernando Grillo e grilloman…ia, sempre con firma in basso, inequivocabile.
Lei offende me e il decoro della mia famiglia d’origine e, cosa o caso Grave, non si capisce l’inopinato livore nei miei confronti.
Sue mani.
M° Grillo Fernando
Conte del Grillo, d’origine, questo sì!
• … e, per finire …
Andrea Pighi e Fernando Grillo,
al centro M° Corrado Penta
Commento:
Questa Immagine Con i Valori Contrabbassistici non c’entra nulla ma, se c’è un colpevole è
…LUI…
quello nel centro, dell'italia.
… tutta da meditare anche per il grave, quello acustico …
Evviva! Sono tornato al contrabbasso!
Nota tecno/scientifica:
Questo topic è stato variamente danneggiato, fin dalla sua apparizione … un esempio? Solo oggi è ritornato ad assolvere alla sua funzione primaria che è quella, a mio avviso, del consentire il rispondere, commentando.
Si allega a riprova la dichiarazione del mio tecnico di fiducia di alcuni giorni fa:
〄 “OGGETTO: topic “Maestro Grillo”.
Egregio Maestro, a seguito del nostro sopralluogo constatiamo che è impossibile introdurre risposte nel topico in oggetto perché attualmente risulta occluso. (Firma illeggibile) 〄
Quest’oggi, inopinatamente, il topic è ritornato
bella
mente alla normalità delle sue funzioni.
Misteri telematici!
F.G.