Normal Topic rettifica tastiera del contrabbasso (Read 5974 times)
bassman
YaBB Newbies
*
Offline


W questo forum!

Posts: 3
Joined: 13.08.2008
rettifica tastiera del contrabbasso
14.08.2008 at 15:08:30
Print Post Print Post  
Buon giorno a tutti sono un nuovo utente, mi spiace che mi sono accorto tardi che esistevate.Siete eccezionali(lo dico dopo aver letto un pò di roba vostra). Suono il basso elettrico da vent' anni e un paio di anni fa mi è venuta una voglia matta di contrabbasso Wink ;. Ho un contra di fabbrica che ha scelto per me un prof. di conservatorio e devo dire che suona bene ma ha due difetti; il primo è che ha un diapason di 112 Undecided al quale non posso farci nulla ed il secondo è che l' action è parecchio alta Cry. Dopo aver buttato giu tutto il possibile sono arrivato al punto che un micron il più lo farebbe frustare Angry. Mi sono accorto che la tastiera è concava la cosa è normale o posso intervenire rettificandola?....a proposito scusate se farò spesso domande stupide......ILLUMINATEMI.. Huh beppe pellegrini
  
Back to top
 
IP Logged
 
VIC
Global Moderator
*****
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 417
Joined: 29.03.2006
Gender: Male
Re: rettifica tastiera del contrabbasso
Reply #1 - 15.08.2008 at 14:57:42
Print Post Print Post  
bassman wrote on 14.08.2008 at 15:08:30:
Buon giorno a tutti sono un nuovo utente, mi spiace che mi sono accorto tardi che esistevate.Siete eccezionali(lo dico dopo aver letto un pò di roba vostra).


Ciao Beppe "bassman", benvenuto tra noi. Al momento nel Forum c'è un po di burrasca, capita anche nelle migliori famiglie. Pazienza... passerà (si spera).
E passiamo alle tue richieste premettendo che non sono depositario del "verbo" ma mi limito a darti risposte e indicazioni secondo le mie modeste conoscenze in attesa che qualcuno più qualificato di me trovi il tempo e la voglia di fare altrettanto.