Beppe! Anch’io Le do♯ il benvenuto, non ci capisco molto d’armatura del contra, ma della sua anima, sì! e non solo del pezzo di legno longitudinale! Perché io sono stato fortunato, soddisfatto e, non rimborsato nella cerca della mia contrapera. Ma del suonarlo, si fa per dire, ci capisco. Eccome!
Mi scusi per gli ‘ immancabili errori ma in questo forum si possono fare e nessuno ti sta a dire di andare a rompere i cog,,,,i in un altro forum!. È stato sempre così e non si capisce perché non dovrebbe continuare ad esserlo, (UaU .,. uno sbadiglio, mi scusi ancora, ma ieri mi sono svegliato di sopra assalto).
Lei ora ha superato brillantemente, con la Sua presenza in questo forum e in ossequio alla mia presunzione, il mitico spartiacque V.E.R.D.I.A.N.O [per saperne di più scendi in basso: P.S. La invito … etc.].
Qui (non cliccare, perché tanto non sucede nulla), può dire e fare domande stupide e anche rispondere stupidamente, ma MAI alcuno Le dirà che Lei è uno stupido, perché vige la tolleranza e la buona educazione e la nostra massaia Signora Neti Quette provvede ai pasti.
Qui si cancellano solo le bestialità mentre da ab
y (
eb
y, in inglese) &Co. no. Esse permangono per il ludibrio degli sciocchi.
W GRILLO [questo “inneggiare”, ridicolo e presuntuoso, potrebbe rimanere in questo post sino a quando in un altro forum non sarà “cancellato” il post con W PETRACCHI a motivo della condivisibile lealtà che si deve osservare, a mio modesto avviso, nei forum planetari che non sono nati per l’oro olimpico del tennis, della bilancia o della bussola!. Ho solo 2 giorni di tempo da oggi per potermi servire dell’ottima funzione nei post
s cliccando su “Rimuovi” e, al terzo giorno, scaduti i 2 giorni quindi, (ah! la Logo Rea, poi Le spiego) dovrò rivolgermi, cortesemente, al nostro mirabile Admin Antonio Bonacchi (non trovo l’occhiolino … ah! Eccolo!)

di provvedere alla rimozione di “W GRILLO”, stupidamente e miserabilmente da me scritto e che non fa ridere neanche apollopelledipollo, e dietro mia formale richiesta.]
E poi … (ma questo è un altro forum!! ehm... signor pellecrini … chiedo scusa!!!!! ehm... mi pento e mi dolgo dell' errore fatto! hehehe ma sa, nuovo utente, era dalle 08.00 che eseguivo scale ed arpeggi (
? ) a rotta di collo quindi la lucidità in alcuni frangenti viene meno... eppoi "
Lui"
non esige risposta!! (Citazione: FRANCESCO SIRAGUSA -Nuovo Cd su rivista AMADEU. La Paz del suo/mio Conservatorio, Risposta #17 - 05.02.2008 alle 19:52:03).
Spero che vorrà perdonarmi se mi sono ripetuto e dilungato troppo ma, come Le anticipavo sopra, la mia p
ssichiatra (che è anche liutaia e ha uno studio formidabile e aggiungierei sincretico (l’ho aggiunto? boh), per chi vuole praticare lo strumento contrabbasso, in via fatebenefratelli) afferma che il problema della mia/sua memoria risiede nel nostro Mac che ha pochi
qui dove scaricare ma, per me, è da prendersi con tutto il benifico del dubbio.
Recentemente ho iniziato a dubitare di lei, non come liutaia, orientandomi (con la dovuta delicatezza per entrambi, in quanto anche loro hanno le logo idiosincrasie ! ! ) verso uno psichiatra (maschio, quindi), non liutaio, ma grande conoscitore del webbasso, e non solo, per farmi curare la Tutto-Logo_Rea, di cui, a "
loro" avviso, sono affetto.
Saluti e buona permanenza!
Mastro Grillo, con lumino
È illuminato da lampi P.S. La invito a leggere ed ascoltare i miei prossimi 3 post
s, avendone avuto il tacito consenso a postarl
i da Il Grave e sempreché qualcuno mi urli nell’orecchio di farlo o di non farlo.
amin El
indro: “
non ci s
iam
o”