Normal Topic MESSAGGIO FINALE (Read 4855 times)
vitoliuzzi
God Member

MESSAGGIO FINALE
16.08.2008 at 11:11:25
Print Post Print Post  
Con questo messaggio voglio salutare tutti ed annullare il messaggio base di questa giornata ovunque si trovi.
Ormai la corda si è spezzata. 
Forza, si faccia avanti qualcuno a ridare spirito ad un Forum che in tutta sincerità non è più Contrabbasso Italiano.
Cambiate almeno il nome. 

Lascio tutti i miei post per i posteri nella speranza che a loro siano utili.

Saluto Antonio, con cui ce ne siamo dette di tutti i colori, e Punto.

Grazie di Tutto.

V,.

vito liuzzi
Back to top
IP Logged

ninocontra
YaBB Newbies
*

W questo forum!

Re: MESSAGGIO FINALE
Reply #1 - 16.08.2008 at 14:00:45
Print Post Print Post  
Ci risiamo,
caro Vito fai come vuoi, ma credo che così stai veramente dando campo libero a "Lui" (maiuscola per mantenere le distanze).
Guarda che "Egli" ha gettato discredito solo su se stesso, e non sul Forum.
Non mi era mai capitato infatti prima di imbattermi in un individuo che di fronte ad una numerosa platea (gli iscritti sono qualche centinaio) si adoperasse con costanza e pervicacia irreparabile ( o forse dovrei dire ir-re-para-bile, ah ah) per screditare in tutti i modi la propria immagine.
E poi dai Vito, bannandolo ci volevi privare di momenti di assoluta comicità!
Ragazzi che post!!!! Stanlio ed Olio in confronto scompaiono! Tutte quelle ZZZZ, linee colorate, parole scomposte e ricomposte (quest'ultimo poi era un giuoco divertente che facevo anch'io con gli amici quando avevo circa otto anni). il massimo dell'ilarità (si arriva proprio alle lacrime) si raggiunge poi quando "Egli" termina i post con non "Non esigo risposta!".
Comunque, l'errore, a mio avviso, è stato quello si rispondere ai Suoi post (in italiano non si mette la s del plurale caro Lei, anche se la parola è straniera), e di cedere nelle Sue provocazioni. Già mi ero permesso di dire, riprendendo un suggerimento di VIC, che certi Personaggi sarebbe stato meglio ignorarli. 
Quindi Vito non essere così crudele con tutti noi!!!
E poi un grande insegnamento per tutti gli iscritti del Forum "Colui" l'ha dato: studiare troppo fa male!
Un affettuoso saluto a te ed a tutti gli iscritti.
Nino

Back to top

IP Logged

andrixxxx
YaBB Newbies
*

W questo FORUM!!!

Reply #2 - 17.08.2008 at 16:58:41
Print Post Print Post  
Bhe, caro Paz.
Ora sinceramente capisco il Maestro..
E' rimasto (e non solo lui) profondamente deluso da tutto...
Un forum che lui ha creato con tanto amore e tanta passione distruggersi così.. E penso che come abbia deciso lui, molti altri (me per primo) decideranno di abbandonare questo Forum.
Comunque spero che un giorno tutto questo finisca..e soprattutto che questo giorno arrivi presto.
Vi saluto, non mi collegherò più.
Grazie a tutti.

andrixxxx

Back to top

IP Logged

dinibass
Global Moderator

visitate www.siltarecords.it

Reply #3 - 18.08.2008 at 08:58:09
Print Post Print Post  
scusate sono un po' latitante dal forum da un po'....

per me tutto ciò dimostra solo che il mondo virtuale è molto più fragile di quello reale!

ma bisogna pensare positivo!

giorgio

Back to top
IP Logged

bassman
YaBB Newbies
*

W questo forum!

Reply #4 - 18.08.2008 at 15:24:22
Print Post Print Post  
Buon giorno a tutti, mi sono iscritto al forum pochi giorni fa con la felicità di un bambino che mangia un lecca lecca! Sono rimasto affascinato dal modo in cui avete aiutato tanti poveri cristi come me e mi scusi se mi permetto maestro Vito ma credo che LEI abbia sempre fatto un ottimo lavoro. Penso di aver capito il problema da dove proviene e se si parla di "uno contro tutti" è assai assurdo che quell' uno possa vincere tutti, per cui oserei affermare che l' indifferenza e la miglior arma contro gli stupidi. Non fate in modo che questo splendido strumento non suoni più!!!!!!!!!!!!!!!! Sad
« Last Edit: 19.08.2008 at 15:58:07 by Forum Admin »  
Back to top

IP Logged

Alessandro Capomassi
Senior Member

Reply #5 - 19.08.2008 at 08:44:58
Print Post Print Post  
Mi permetto una caduta di stile....CHE PALLE!!
Una volta qui si ottenevano un sacco di informazioni e ci si scambiavano pareri, ora è solo un battibecco continuo, un delirare dei mille grilli vari...
Buon delirio, ci si rivedrà se e quando si tornerà ad avere un forum propriamente detto.

Vito, dopo tutte le altre volte in cui ti ho chiesto di rimanere, stavolta ti chiedo di essere irremovibile, tanto non si riuscirà a salvare questo forum ora da questi assurdi attacchi personali. Ciao e grazie per tutto quello che eri riuscito a costruire.

Back to top

IP Logged