Normal Topic scelta conservatorio (Read 6234 times)
...x_x...o_o...
YaBB Newbies
*
Offline


W questo forum!

Posts: 17
Joined: 12.10.2008
Gender: Male
scelta conservatorio
12.10.2008 at 19:06:28
Print Post Print Post  
salve a tutti colleghi contrabbassisti!sono nuovo del forum,ma,dopo aver letto alcuni topic e messaggi,mi sto  convincendo che sia un bene avere un sito comune dove i neo contrabbassisti possano interpellare musicisti più esperti al fine di chiarire le loro perplessità Smileyfinita l introduzione Embarrassed,mi presento,ho 15 anni e suono da due anni il contrabbasso,studiando musica classica e alcune volte anche jazz con il pizzicato.ora avrei intenzione di frequentare un conservatorio che possa approfondire le mie conoscenze riguardo questo magnifico strumento;frequento già il liceo scientifico e la mia domanda era: è troppo dura portare avanti parallelamente entrambe le scuole?con il diploma posso avere più sbocchi nel campo della musica?....mi piacerebbe anche sentire opinioni di persone che,come dovrei fare io ,frequentano,o hanno frequentato il conservatorio parallelamente alla scuola...grazie mille!
  
Back to top
 
IP Logged
 
VIC
Global Moderator
*****
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 417
Joined: 29.03.2006
Gender: Male
Re: scelta conservatorio
Reply #1 - 12.10.2008 at 19:46:41
Print Post Print Post  
benvenuto tra noi amico dal nik impronunciabile (uno meno laborioso soprattutto da scrivere non ti è riuscito di trovarlo) Grin  

Qualcuno tra noi saprà esaurientemente risponderti.
Non certo io che da certe esperienze sono lontano anni luce, non fossaltro che per l'età.

L'unica cosa che posso dirti è che una vecchia massima recita "volere è potere". Hai tutta la vita davanti a te approfittane.

Con i migliori auguri di buono studio.
VIC
  

La grandezza dell'uomo è inversamente proporzionale al suo voler apparire (anonimo)
Back to top
IP Logged
 
Fernando Grillo
God Member
*****
Offline


W questo forum!

Posts: 609
Joined: 22.12.2007