OT
Ma poi sono costretto a dire le stesse cose di dieci anni fà, quando mi inventavo i Forum grazie agli stimoli del storico e mitico Lorenzo Baronchelli
Vedi Matteo, visto che noto una certa sincerità e onestà intellettuale in te, vedrò di accontentarti. Ricorda che le mie sono sempre opinioni scontate, cioè cose che tutti sanno. Non faccio che ripetere le ovvietà.
Sai, dopo il Grillo, mi sembra di essere il più amato dai cibbisti italiani.
Non ti preoccupare, domani cioè oggi, ho un sonno, ti dirò la mia. Magari aprò un topic a parte. Però poi TU mi dirai cosa ne pensi TU.
E speriamo anche gli altri amici o pseudo tali dicano la loro.
Ah... Morton! E' vivo più che mai. Niente suona molto bene. Arco alla tedesca. Mi diceva che nel suo, dunque, quarto Cd in uscita e dedicato a musiche del BOT suonerà anche il pianoforte, questa è la news. Una cavolata, lo so. Ma mi chiedo! Bottesini ha scritto per pianoforte? Boh ... si esibirà come pianista in altri brani? Boh ... un altro suonerà il contrabbasso e lui in pf. boh...? Cmq è curiosa questa cosa. Del resto ha anche eseguito brani di questo Rasmier in un cd insieme a Gary Karr. Basta andare sul suo sito e lo capisci al volo.
Notte.
Vito