Normal Topic tutor (Read 3074 times)
randoservice
God Member

W questo FORUM!!!

tutor
14.01.2009 at 11:42:24
Print Post Print Post  
Essendo pigronzo (come diceva Lando Fiorini), volevo proporre al M° Vito e/o se è interessato al gestore di questo forum, di prendere in considerazione, la possibilità di aprire una scuola virtuale, dove, previa iscrizione e/o eventuale pagamento del corso, si possano avere delle lezioni in videoconferenza!! Sarebbe la prima scuola di musica virtuale in Italia! .... Poi con le nuove leggi sulle scuole private, .... chissà che non si possano ricevere anche finanziamenti. In internet ci sono un sacco di videolezioni, però nessuno ti dice se quello che stai facendo è giusto o no! All'estero in alcune università si può assistere anche a dei corsi di perfezionamento virtuali, ma sempre a senso unico! Ammetto io sto a Roma e potrei muovere il ...... per andare da un maestro, però ci sono un sacco di persone in tutta Italia che non abitano in grandi città.
Già se Vito e Bonacchi, si mettono a dare lezioni di violino, violoncello e contrabbasso, ....... riempiamo l'Italia di musica da camera ...... e minuetti!!!
Ciao
Giann

Back to top
IP Logged

vitoliuzzi
God Member

Re: tutor
Reply #1 - 14.01.2009 at 14:58:06
Print Post Print Post  
Giannantonio,
io a fare delle lezioni in video conferenza ed altro???
E chi sono ?... già i miei allievi se ne scappano quando devo fare loro lezione  ... bisognerebbe proporlo ad un Grande! Magari si potrebbe fare con xbass.tv. Ma poi chi ci va alle master class!
Antonio qui siamo in Italia ... ricordatelo come funziona il sistema.

Bradeditch, non so come si scrive, vende un suo dvd che io all' epoca comprai in videocassetta dove non dice assolutamente nulla, ma proprio nulla. E purtroppo sono tanti i casi come questo.

L' idea è ottima, ma pensa se uno si mette a dire cose che vanno contro il pensiero della scuola dominante ... come minimo ti ammazzano! Una cosa è spiegare in video conferenza cosa sia "il tentato reato" a livello dottrinario ... le cose sono sempre quelle.
Un' altra è fare musica dove le teorie sono le più bizzarre e tutti ritengono di avere ragione loro. 

Ciao
vi

vito liuzzi
Back to top
IP Logged

randoservice
God Member

W questo FORUM!!!

Re: tutor
Reply #2 - 15.01.2009 at 12:30:15
Print Post Print Post  
OT
Ci sono dei giorni che internet và particolarmente bene, tant'è che 2 giorni fa ho fatto una tele-prova con un mio amico, io da casa mia col contrabbasso lui a casa sua col pianoforte, abbiamo suonato 3 brani, su 2 un pò di latenza, il terzo ci siamo positivamente stupiti, ..... si, ....... può, .....fare!!!!!!!!, poi tra qualche anno se le velocità aumentano, soprattutto in upload, ci sarà da divertirsi.
Ciao
Giann

P.S. ..... sempre se campo abbastanza!!!! .... per arrivarci!! Huh

Back to top
IP Logged