Vic, allora, ho scritto una prima mail dicendo che le misure (che lui chiedeva), erano standard, soltanto, siccome le corde in nylon FMI terminavano senza end pin cord, bensì con un nodo e non avendo un calibro non ero sicuro delle misure, poi ho scritto alla FMI, o il mio inglese è peggiorato repentinamente, oppure quello che mi rispondeva era indiano. Dopo 2,3, mail con la FMI, girate a kevin, anche Lui ha capito che non avevano capito nulla. Nel frattempo, avevo ordinato il tailpiece custom sul suo sito. Gli ho anche chiesto se potevo usarlo senza stoffa adesiva, lui ha detto che se mi piaceva naked, potevo usare lo strip che si vede in alcune foto, in dotazione col tailpiece, oltre la stoffa standard, però non era consigliabile usarlo senza questi materiali, perchè hanno anche la funzione di "distanziatore", probabilmente questo problema si presenta inesorabilmente con l'arco, ... per il pizzicato, non sò, poi vi faccio sapere! La cosa carina è stata che dopo che mi ha mandato l'ultima mail, mi sono visto accreditare la differenza per il modello custom!! Nell'ultima mail, mi pare di aver capito (forse), o, che la differenza degli anelli era talmente irrisoria che non serviva l'extra pay, o che i nodi delle FMI andavano bene in quello standard! anche questo vi farò sapere. Pensavo comunque, quando arriva, di provarlo in tutti i modi, cioè, prima lo provo naked, sia col pizzicato che con l'arco, anche per qualche ora, a meno che i risultati non si rivelino immediatamente disastrosi. Poi metto la strip (penso che per la stoffa aspetterò un bel pò), per qualche giorno continuo a provarlo, con le mie FMI forrest green, poi monto le PRO (questa volta le ho prese semi-trasparenti,... magari color budello erano più serie!!!, ... però non sono proprio serio, serio). Pensate che può essere utile registrare queste prove??? ... Un attimo però, io sono service, .... ma come il barbiere faccio i capelli agli altri e non a me, ...... se registro, con l'ibook con cui vi sto scrivendo, un pò non mi va di riempire casa di cavi e mic, poi mia moglie....... Ciao Giann
|