Normal Topic conservatorio (Read 3541 times)
Serafino
YaBB Newbies
*
Offline


W questo forum!

Posts: 32
Joined: 29.03.2009
Gender: Male
conservatorio
15.04.2009 at 20:22:22
Print Post Print Post  
Qualcuno sa dirmi quale conservatorio in italia offre il migliore corso di studio per contrabbasso? sia per quanto riguarda la struttura che i docenti, e la possibilita di corsi e/o master ecc.
Grazie.
  
Back to top
 
IP Logged
 
the.steve
YaBB Newbies
*
Offline


W questo forum!

Posts: 19
Joined: 27.06.2008
Re: conservatorio
Reply #1 - 16.04.2009 at 07:17:15
Print Post Print Post  
Credo che l'Illustrissimo M° Grillo insegni a Roma, Conservatorio di Sta.Cecilia. Se ho errato me ne scuso.
  
Back to top
 
IP Logged
 
Serafino
YaBB Newbies
*
Offline


W questo forum!

Posts: 32
Joined: 29.03.2009
Gender: Male
Re: conservatorio
Reply #2 - 16.04.2009 at 15:22:28
Print Post Print Post  
Non si potrebbe stilare una classifica dalla migliore in poi, almeno dei primi cinque.
Grazie. 


EDIT: Questo forum non ha titolo a stilare classifiche di meriti e demeriti, tanto più se riferite nominativamente a Enti o Persone, equivarrebbe (anche se solo con riferimenti a questi riconducibili) ad una pubblica denuncia.
L'estensore di un Post in questi termini non solo viola il regolamento del forum stesso ma si espone personalmente a possibili gravi conseguenze giuridiche.

VIC Global Moderator

 

  
Back to top
 
IP Logged
 
randoservice
God Member
*****
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 1088
Joined: 12.01.2006
Gender: Male
Re: conservatorio
Reply #3 - 20.04.2009 at 07:25:42
Print Post Print Post  
Scusate l'assenza, tra vacanze pasquali e lavori primaverili, non solo non ho tempo per il forum, ... ma neanche, sigh, ... per il contrabbasso. Come dice giustamente Vic, non è bello e legale (forse) stilare classifiche, .... però basta notare quali Maestri di "conservatorio", oltre le loro lezioni, hanno voglia e pazienza di perdere tempo con noi, .... e la risposta giunge da sola!
Ciao
Giann
  
Back to top
IP Logged