Quando comprai, il contra, il vecchio ponte, lo regalai al liutaio. In questi 5 anni mi sono trovato benissimo, col ponte mobile di Scaramelli. Non costa molto ed il legno è buono. Ti risparmi un po di giorni di falegnameria, che puoi invece dedicare al suono.
Mi pare di capire che il tuo vecchio ponte, non sta messo proprio bene, ... però io, dopo 5 anni di ponte mobile, comincio a sentire il desiderio di rimettere un ponte fisso, regolato "Matematicamente" .... magari dal liutaio di Boogie!
..... mi sto preparando psicologicamente, per ri-tuffarmi dentro la classica???? .... Tutto merito di quella "Suite" così intrigante e affascinante (... o te la suoni, ... o sei out!!!) che farebbe impallidire, molti, molti, molti, .... bravi suonatori Jazz!!!
Ciao
Giann
P.S. non per essere ripetitivo, ma finchè non mi fu regalata, la partitura della Suite N.1, non capivo perchè si doveva studiare c.a. 10 anni, per poi suonare sempre note 4/4 .... finchè ci sarà un M° Grillo dalla parte della classica, .... non c'è trippa per gatti!!!