E' arrivato lo sgabello!! Simpatico, maneggevole, robusto e poco ingombrante!! Ieri non sono riuscito neanche a scartarlo, che me lo ha preso la signora delle pulizie. Potrei dire, primo test tecnico perfettamente riuscito (la signora pesa il doppio di me!, quindi come robustezza ci siamo!), già se lo è prenotato per la prossima stirata. Quando l'ho fatto vedere a mia moglie e gli ha detto hai visto come è carino, ... lei senza stupirsi per niente mi ha risposto: certo è un Jura!! .... Caspita lo conosceva da una vita e quando l'ho mandata all'ikea, non è riuscita a trovare uno sgabello da stiro! Le mie prime impressioni: ... Non capisco a cosa potrebbe servire una barretta in più, io l'ho messo al massimo dell'altezza e mi ritrovo con i piedi in posizione come se stessi in piedi, però comodamente seduto e rilassato sulla schiena. Non è che faccio testo, essendo principiante, però così mi sembra di avere lo stesso controllo di quando stò in piedi. Fino alla settimana scorsa suonavo col puntale abbassato di una tacca, è vero quello che dice Vic, non serve abbassare il puntale, quando suono con i miei amici e sono seduto, il puntale stava a 0, se volevi suonare un pò in piedi dovevi regolarlo, così non serve più. Adesso mi rimetto a fare qualche prova, ho appena rimesso il puntale una tacca di meno, voglio provare la sensazione. Vi aggiorno in seguito. A chi altri è arrivato??? ..... Ciao Giann
|