Normal Topic Skype (Read 3015 times)
randoservice
God Member
*****
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 1088
Joined: 12.01.2006
Gender: Male
Skype
22.10.2009 at 10:21:11
Print Post Print Post  
Sono un distrattone!! Solo oggi ho notato che il Sig. Bonacchi, oltre a questo stupendo forum, ha anche un indirizzo Skype, io l'ho subito aggiunto fra i contatti ed ho approfittato per chiedere qualche notizia sul nuovo Carbondix, comunque è un modo veloce e diretto, per avere tutti i chiarimenti possibili, prima di procedere ad un acquisto, ..... e si risparmiano i soldi per la telefonata!
Ciao
Giann
  
Back to top
IP Logged
 
VIC
Global Moderator
*****
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 417
Joined: 29.03.2006
Gender: Male
Re: Skype
Reply #1 - 22.10.2009 at 16:45:28
Print Post Print Post  
potrebbe anche essere che io sia l'unico ignorante (nel senso di ignorare=non sapere) del forum, ma mettendo in conto che potrebbe anche non essere così e quindi ritrovarmi in buona compagnia; perchè non pubblicare un approfondimento in materia ?

Giann cosa significa Skype e se non è roba da mangiare come si usa????
  

La grandezza dell'uomo è inversamente proporzionale al suo voler apparire (anonimo)
Back to top
IP Logged
 
randoservice
God Member
*****
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 1088
Joined: 12.01.2006
Gender: Male
Re: Skype
Reply #2 - 22.10.2009 at 17:45:52
Print Post Print Post  
Skype è un programmino, scaricabile gratuitamente da internet, dove, dopo essersi creato un account, si può parlare, fare videoconferenze, scriversi in tempo reale (chattare), scambiarsi file gratuitamente, con tutto il mondo, ... l'altro giorno per esempio mi sono fatto una bella chiacchierata con un mio fornitore che si trovava in Cina per un meeting. Se poi ti crei anche un credito, tramite carta di credito, puoi anche telefonare su cellulari e fissi, a tariffe veramente interessanti.
Quando hai aperto il programma, cominci a cercare chi ti interessa, tra l'applicazione cerca contatto, una volta inserito, gli mandi un messaggio per chiedergli di poterlo vedere quando è in linea e ti appare col loghetto verde, ed il gioco è fatto.
Se te lo scarichi e metti il mio nick (lo stesso del forum), mi becchi subito.
Ciao
Giann
  
Back to top
IP Logged