Normal Topic Riabilitazione dopo frattura (Read 3885 times)
Francesco A.S.R.
YaBB Newbies
*

Riabilitazione dopo frattura
16.11.2009 at 19:38:00
Print Post Print Post  
Salve a tutti. Tre settimane fa mi sono infortunato facendo sport alla mano sinistra, in particolare una infrazione (frattura non completa) al pollice sinistro. Sabato scorso tutto contento dopo aver fatto una lastra e una visita alla mano mi hanno tolto la fasciatura, piano piano ho ricominciato ad usare le dita e il pollice con una pallina antistress e tutto sembrava andare bene. Purtroppo però ieri la fortuna ha voluto che lo strumento perdesse l'equilibrio mentre lo sollevavo causandomi una reazione immediata involontaria nel tentare di prenderlo con le mani; risultato: un dolore forte al polso e lo strumento non si è fatto nulla nonostante sia caduto. Ora mi sono comprato un tutore che mi tiene fermo il polso che mi duole ogni volta che sforzo (non riesco piu nemmeno ad usare la pallina di gommapiuma). Il dolore penso sia causato da uno strappo dovuto allo sforzo improvviso che ha compiuto la mia mano ieri. Ora proverò a tenere il tutore qualche giorno almeno fino a sabato per vedere come va la situazione. Qualcuno ha mai avuto problemi muscolari/fratture alla mano? Se sì come vi siete comportati, riabilitazione esercizi ecc?

Back to top

IP Logged

randoservice
God Member

W questo FORUM!!!

Re: Riabilitazione dopo frattura
Reply #1 - 18.11.2009 at 07:51:57
Print Post Print Post  
... Vendita contrabbasso? ..... Offro 500 euro! ..... La caduta ha abbassato la quotazione!! Grin
Ciao
Giann

Back to top
IP Logged

Francesco A.S.R.
YaBB Newbies
*

Re: Riabilitazione dopo frattura
Reply #2 - 18.11.2009 at 13:40:41
Print Post Print Post  
Ehi guarda che l'ho pagato 1300! xD E poi la caduta l'ha "antichizzato" per cui è salito a 1400.

Back to top

IP Logged