Normal Topic Bozo Paradzik (Read 5462 times)
Fede_Rinhos
YaBB Newbies
*
Offline


W questo forum!

Posts: 9
Joined: 21.01.2008
Bozo Paradzik
23.01.2010 at 09:41:16
Print Post Print Post  
salve a tutti, non bazzico molto su questo forum, spero che inoltre il topic non sia un doppione (c'è un indice dei topic o un modo per cercare nel forum?)

comunque volevo chiedere a voi esperti cosa ne pensate di questo contrabbassista che io, a mio modesto avviso, reputo veramente tra i migliori se non assolutamente il migliore del mondo, almeno a livello tecnico. questi due video la dicono lunga:

http://www.youtube.com/watch?v=Du1OTC7yTiU&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=bYpkOolx5yg

voi che ne dite? il mio entusiasmo è giustificato, o effettivamente è bravetto ma c'è di meglio? Smiley

grazie
  
Back to top
 
IP Logged
 
randoservice
God Member
*****
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 1088
Joined: 12.01.2006
Gender: Male
Re: Bozo Paradzik
Reply #1 - 23.01.2010 at 12:23:56
Print Post Print Post  
Molto bravo! Magari suonassi così! Cry .... Lo hai mai sentito il Maestro Grillo? Non serve che vai su youtube lo trovi sul Suo sito.
Ciao
Giann
  
Back to top
IP Logged
 
esteta.del.grave
Full Member
***
Offline


W questo forum!

Posts: 230
Joined: 08.06.2008
Re: Bozo Paradzik
Reply #2 - 23.01.2010 at 19:26:04
Print Post Print Post  
Due musicisti completamente diversi..come si può paragonarli ?!

P.S. forse è riduttivo chimare Grillo musicista..
  
Back to top
 
IP Logged
 
randoservice
God Member
*****
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 1088
Joined: 12.01.2006
Gender: Male
Re: Bozo Paradzik
Reply #3 - 24.01.2010 at 08:22:54
Print Post Print Post  
Beh, ... quando si parla di migliori al mondo ...., allora o si distingue un genere, il migliore nella classica, il migliore nel jazz, ecc.ecc., oppure se dobbiamo trovare "un Migliore" trasversale a qualsiasi tipo di musica, non  mi viene in mente nessuno oltre al Maestro Fernando Grillo, mi vogliano scusare tutto il resto dei contrabbassisti italiani, per me circa il 90% di loro sono superlativi, però se vogliamo eleggere una persona che sia il simbolo di tutti i contrabbassisti del mondo, in ogni genere musicale, vi rimando alla mia personale riflessione dei cui sopra.
Ciao
Giann
P.S. ..... A proposito del M° Grillo, è da un pò che non si sente ..... "Genius at work"? Roll Eyes
  
Back to top
IP Logged
 
esteta.del.grave
Full Member
***
Offline


W questo forum!

Posts: 230
Joined: 08.06.2008
Re: Bozo Paradzik
Reply #4 - 24.01.2010 at 11:54:27
Print Post Print Post  
Hai ragione Giann..Quando si parla di Paadzik mi viene eventualmente di paragonarlo a Rotaru,Barbè ecc..insomma smanettoni dello strumento non in senso negativo..Io l ho visto in concerto una volta e devo dire che è davvero geniale anche se non ha eseguito il concerto di Haydn..
  
Back to top
 
IP Logged