Normal Topic Dubbi Forti (Read 4340 times)
randoservice
God Member
*****
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 1088
Joined: 12.01.2006
Gender: Male
Dubbi Forti
23.01.2010 at 12:56:18
Print Post Print Post  
Per chi è di Roma, se venerdì 29 p.v. non ha nulla da fare, .... ma proprio nulla e vuole venire a sentire quanto faccio schifo col contrabbasso, suoniamo col gruppo Blues? " I dubbi Forti" alle ore 22,30 c.a. all'enoteca Terra Terra di Forte Prenestino, Via Federico Delpino (100 Celle)
Ciao
Giann
  
Back to top
IP Logged
 
VIC
Global Moderator
*****
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 417
Joined: 29.03.2006
Gender: Male
Re: Dubbi Forti
Reply #1 - 05.02.2010 at 21:45:03
Print Post Print Post  


Giann

non ci hai detto com'è andata la serata blues.

Vuoi metterci al corrente ?
Possiamo sperare di vederti e sentirti su Yotube ?
Raccogliendo l'appello qualcuno del forum si è fatto vedere ?

Ciao Vittorio
  

La grandezza dell'uomo è inversamente proporzionale al suo voler apparire (anonimo)
Back to top
IP Logged
 
randoservice
God Member
*****
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 1088
Joined: 12.01.2006
Gender: Male
Re: Dubbi Forti
Reply #2 - 06.02.2010 at 09:43:45
Print Post Print Post  
Ciao Vittorio
La serata è andata! ..... il locale era pieno e la gente si è divertita molto!
Non mi pare che c'erano utenti del forum o se c'erano non si sono fatti riconoscere. Ho suonato anche meglio di quanto potessi immaginare, ma come dice il mio amico pianista, i fiati che sono la punta di diamante del gruppo, sono stati un po la pietra dello scandalo, ..... il diamante dello scandalo! Abbiamo registrato su una Motu traveller, abbiamo messo un Akg 414 per il totale, il basso usciva in diretta dall'ampli e in D.I. sulla motu, idem per pianoforte e voce.
Ci tenevo molto a mandarti una versione di old station blues, è venuta anche carina, ... se non fosse che i fiati hanno dimenticato l'attacco e sono entrati qualche secondo dopo ..... è letale suonare dentro un enoteca di amici se non si è assolutamente astemi!!! Comunque sono rimasti tutti soddisfatti, tant'è che ci hanno invitato per suonare anche all'apertura del nuovo pub che si terra verso la fine del mese, rinnoverò l'avviso quando accadrà, .... almeno uno del forum, mi piacerebbe conoscerlo, oltre al M° Boogie.
Ciao
Giann
  
Back to top
IP Logged
 
VIC
Global Moderator
*****
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 417
Joined: 29.03.2006
Gender: Male
Re: Dubbi Forti
Reply #3 - 06.02.2010 at 20:40:46
Print Post Print Post  
oserei dire che non è andata male: Il locale pieno, la gente si è divertita, il gestore vi ha confermato un'altra data quindi!....meglio di così!!!!! Non vi resta che continuare per questa strada.
Un attacco ritardato dei fiati "ecchessaràmai" specie se era un concerto d'ascolto e non da ballo.
Se poi l'aria era più da alcol che da ossigeno scommetto che se ne saranno accorti in pochi.

Se mi mandi la registrazione mi farà piacere ascoltarvi.
Fai sapere la prossijma data.

Ciao Vittorio 

PS.
di Boogie e del Maestro Grillo sai niente???? Malgrado il poco tempo di cui dispongo cerco di tenermi informato, giornali-radio-televisione, ma nulla trapela.
  

La grandezza dell'uomo è inversamente proporzionale al suo voler apparire (anonimo)
Back to top
IP Logged