Hot Topic (More than 10 Replies) Salve a tutti  avrei bisogno di una valutazio (Read 9064 times)
Filippo80
YaBB Newbies
*
Offline


W questo forum!

Posts: 4
Joined: 05.02.2010
Salve a tutti  avrei bisogno di una valutazio
05.02.2010 at 14:01:17
Print Post Print Post  
Salve a tutti
sono nuovo del forum e sicuramente non sono un esperto di contrabassi ma vedendo gli altri topic ho visto che sicuramente qualcuno può aiutarmi.
Io possiedo un contrabasso reghin mooolto vecchio sicuramente è dei primi o metà del 900. è stato recentemente restaurato da un liutaio professionista.
adesso per problemi di tempo non riesco più ad usarlo e vorrei venderlo ma non riesco a dargli una valutazione. 
qualcuno di voi può aiutarmi?

Lasciato trascorrere un ragionevole periodo di tempo l'immagine è stata cancellata perchè troppo pesante per il post. VIC
« Last Edit: 20.02.2010 at 19:45:49 by VIC »  
Back to top
 
IP Logged
 
VIC
Global Moderator
*****
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 417
Joined: 29.03.2006
Gender: Male
Re: Salve a tutti ho avrei bisogno di una valutazione
Reply #1 - 05.02.2010 at 15:38:31
Print Post Print Post  
Ciao filippo80, benvenuto in forum.

La fabbrica "Hora" in Reghin (Romania) costruisce e commercializza diversi strumenti, come risulta evidente sul suo sito ufficiale:

http://www.hora.ro/pages/bass.htm

Valutare uno strumento da una foto è compito arduo.
Come prima cosa ti consiglierei di controllare sul sito di quale modello REGHIN si tratta.

All'interno dello strumento, incollata sul fondo, visibile attraverso la f di sinistra c'è una etichetta che riporta il nome della fabbrica, il modello e la data di costruzione. Controllando il sito linkato con questi dati già riesci a verificare a quale categoria appartiene; oltre a ciò puoi avere informazioni sull'attuale prezzo di listino e farti un'idea.
 
VIC

« Last Edit: 20.02.2010 at 19:42:31 by VIC »  

La grandezza dell'uomo è inversamente proporzionale al suo voler apparire (anonimo)
Back to top