Domencia 3 marzo 2013 ore 16.30
presso Ottavanota in via Marco Bruto 24, Milano
Primo raduno italiano dei CAMBRISTI
In occasione del play-in mondiale organizzato da ACMP, Aima – Associaione Italiana Musicisti Amatori – vi invita a partecipare al primo raduno italiano dei Cambristi in programma per Domenica 3 Marzo 2013 alle ore 16.30 presso Ottavanota in via Marco Bruto 24 a Milano.
Cambristi è il primo network italiano dedicato a musicisti dilettanti e appassionati di musica da camera.
Programma
ore 16.30 Presentazione al pubblico del network Cambristi
ore 17.00 Concerto: musiche di Mozart, Brahms, Debussy, Martinu.
ore 17.30 Aperitivo organizzato dai Cambristi
Comunicato stampa in allegato.
Per info scrivete a cambristi@aimamusic.it
oppure
www.musicistiamatori.it **** COMUNICATO STAMPA ****
PRIMO RADUNO ITALIANO DEI CAMBRISTI
presso Ottavanota in via Marco Bruto 24, Milano
Domenica 3 marzo 2013 h 16.30
Domenica 3 marzo 2013 in occasione del play-in day mondiale organizzato da ACMP, giornata in cui gli amanti della musica da camera di tutto il mondo si organizzano per incontrarsi a suonare, – il network italiano dei Cambristi organizza il suo primo raduno, presso l'associazione OttavaNota, in via Marco Bruto 24 a Milano alle h 16.30.
Cambristi è il primo network in Italia che offre la risposta alla necessità dei musicisti di trovare contesti e partner adeguati per chi ama suonare musica da camera.
Fin ad oggi non era mai stato realizzato un elenco condiviso e accessibile dei musicisti professionisti, degli studenti e degli ensemble e non erano mai stati programmati momenti di incontro dedicati allo studio e all'esecuzione informale e per diletto della musica da camera.
Il network dei Cambristi è promosso dall'associazione AIMA che a lanciato a livello nazionale l'iniziativa il 10 dicembre 2012 e a oggi conta oltre 80 adesioni.
Per informazioni
Scrivi a: cambristi@aimamusic.it
Visita il sito:
www.musicistiamatori.it Chiama il: +393401667733