Normal Topic Ciao Maestro Fernando Grillo (Read 5764 times)
randoservice
God Member

W questo FORUM!!!

Ciao Maestro Fernando Grillo
24.07.2013 at 08:40:30
Print Post Print Post  
Ieri ci ha lasciato il più grande contrabbassista di tutti i tempi, non solo del Nuovo Millennio!!!!! Questo Forum, può essere orgoglioso di averlo ospitato e di avere avuto l'onore e la fortuna di ricevere i suoi insegnamenti!! Riposa in Pace Maestro Fernando Grillo!
Giannantonio

Back to top
IP Logged

Forum Admin
YaBB Administrator

Re: Ciao Maestro Fernando Grillo
Reply #1 - 25.07.2013 at 20:30:41
Print Post Print Post  
Mi permetto di scrivere qui solo perché ho avuto l'onore di conoscere Fernando quasi personalmente, poche, lunghe, interessanti conversazioni telefoniche per risolvere piccole diatribe su questo forum. Darsi del "tu" è stato facile, ci siamo riconosciuti in una frase che spesso uso anche se non è mia: "solo la follia ci salverà".
Le nostre parole sono comunicazione, non solo di significati. 
La sua scomparsa mi ha colpito molto, come, a scoppio ritardato, mi ha colpito a suo tempo, quella di VIC, che è stato in vece mia amministratore per molti anni.
Sempre, in casi di "moria", esprimo questa mia: 
L'autoestinzione non è MAI la soluzione. MAI. Ma chiede rispetto. Il suicidio non è che la voglia URLATA di vivere, anche se pare un controsenso. 
Troviamoci, ORA. Ora che respiro e intendo, ORA. Venite a trovarmi, magari con una ottima bottiglia di vino, si mette su un pentolo, si còciano du spaghetti, si fanno du chiacchiere e magari quattro risate. 
ORA, dopo non sentirò più nulla, non vedrò le vostre facce, non vedrò il vostro sorriso, non potrò dire sciocchezze e prendermi un "ma va..." in mezzo ad un sorriso. 
ORA.
Dopo... Non servirà nessun commento, sarà tutta ròba per VOI, commemorazioni, rimpianti, lacrime inutili, a me non toccherà nulla. 
ORA, troviamoci ora, fin che siamo vivi.
Andate a trovare i Vostri amici ORA, dite "ti voglio bene" ORA, ed è già quasi tardi. 

Antonio Bonacchi, l'admin "latitante" di questo forum.

Back to top
IP Logged

markcauvin
YaBB Newbies
*

W questo FORUM!!!

Re: Ciao Maestro Fernando Grillo
Reply #2 - 14.08.2013 at 11:05:28
Print Post Print Post  
Ciao Maestro Fernando Grillo from Australia.

Back to top

IP Logged